banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLucid Air diventa BATMOBILE! - Stealth Pack

    Lucid Air diventa BATMOBILE! – Stealth Pack

    Il nuovo pacchetto di Lucid chiamato Stealth Look Pack. Include modifiche a 35 componenti esterni dell’Air.

    Le variazioni più evidenti sono nelle calotte degli specchietti, nei retrovisori esterni e nel tetto in vetro oscurato, inoltre scompaiono le finiture cromate.

    Gli elementi decorativi sulla parte inferiore del corpo vettura, così come le finiture attorno ai fari ed ai fanali posteriori presentano una nuova finitura Stealth Satin oscurata.

    ⚡️ Leggi anche: Lucid Air è l’elettrica più veloce sulla Goodwood Hill Climb

    Lucid air stealth pack interni
    Lucid air stealth pack interni

    Lucid Air Stealth Look presenta molti componenti esterni in una finitura scura Stealth Polished che altrimenti sarebbe platino. Questo tipo di finitura ricorda la speciale tecnica di lucidatura nera utilizzata nell’alta orologeria e nella gioielleria.

    Se ciò non bastasse, il nuovo pacchetto aggiunge inserti in nero lucido e grafite satinato per migliorare ulteriormente l’aspetto finale della vettura a emissioni zero. I punti di forza laterali sono i nuovi cerchi Aero Sport Stealth da 21″ con inserti Satin Black o il set Aero Lite Stealth da 20″ con inserti Satin Black.

    Prezzi e disponibilità del pacchetto Stealth per Lucid Air

    Il pack dovrebbe essere disponibile dal primo trimestre del 2023, ad un costo di circa 6.000 euro. Lo si potrà combinare solamente con i colori bianco, nero, grigio e rosso.

    Lucid air stealth pack cerchio
    Lucid air stealth pack cerchio

    Meglio con o senza questo Stealth Look Pack?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025