Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheLucid Air Pure - La Lucid più economica

    Lucid Air Pure – La Lucid più economica

    Lucid Motors ha annunciato nelle scorse ore che utilizzerà il Los Angeles Auto Show 2022 per presentare in anteprima la nuovissima variante Pure del modello Lucid Air, una berlina 100% elettrica che si aggiungerà agli altri modelli della gamma, inclusa la Touring.
    La nuova Air Pure arriverà in Europa entro la fine del 2023, in diretta concorrenza con Porsche Taycan e Tesla Model S.

    Oltre ad offrire un design esterno elegante e decisamente unico, la Lucid Air Pure si presenta molto versatile, grazie a due vani bagagli con una capacità combinata in grado di raggiungere i 739 litri.

    Lucid air pure la lucid più economica | elettronauti It elettronauti
    Lucid air pure | elettronauti It

    Trazione integrale senza rinunciare al frunk

    Il solo bagagliaio anteriore ha una capacità di 280 litri, grazie alla disponibilità di spazio offerta dall’utilizzo di un motore elettrico estremamente compatto.

    La casa automobilistica americana ha anche confermato che la versione Pure avrà due propulsori elettrici che saranno in grado di erogare fino a 487 cavalli nella modalità di guida più sportiva, quindi ci sarà la trazione integrale anche per il modello base.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    La società ha anche confermato che Lucid Air Pure avrà una batteria molto grande in grado di offrire un’autonomia massima di 830 chilometri con una singola carica in ciclo WLTP.


    Pensare che Lucid riuscirà a ritagliarsi una parte del mercato delle berline di lusso?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Electra: 3.000 punti di ricarica veloci e ultraveloci per i veicoli elettrici in Italia

    Di fronte alla sfida di rendere i punti di ricarica per veicoli elettrici accessibili a quante più persone possibile, stanno nascendo molte iniziative, Electra,...

    Ioniq 5 ed il nuovo e-Corner System

    L’e-Corner System si basa su un modulo che contiene al suo interno un ammortizzatore elettrico, un sistema frenante e un propulsore elettrico e che...

    TG2 Post – Auto elettrica e suoi limiti – Tra disinformazione e retorica

    TG2 Post - ha trasmesso un Servizio relativo alla trasformazione ecologica degli Edifici ed alla transazione elettrica, fornendo molti dati derivati da disinformazione.

    Kit Novitec per Tesla Model Y

    Novitec, azienda leader nella personalizzazione di veicoli di lusso, ha annunciato che nel 2023 rilascerà un pacchetto di miglioramenti per Tesla Model Y. Le...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    457FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    10.000 auto solari Lightyear Due ordinate da Arval

    Arval una delle principali società di leasing internazionali, ha pre-orinato 10.000 veicoli Lightyear Due. Auto elettriche solari che dovrebbero avere un costo molto inferiore al primo modello prodotto, di nome Zero.

    Aptera Launch Edition, annunciato l’esemplare finale

    Aptera sta finalizzando la quarta ed ultima fase di sviluppo del suo prodotto, il cui nome scelto per la presentazione è Aptera Launch Edition.

    Accordo tra Honda e GS Yuasa

    E' arrivato l'annuncio da parte dei brand Honda e GS Yuasa riguardo al raggiungimento di un accordo comune. L'accordo riguarda una collaborazione per la...

    Guida autonoma e codice della strada

    In occasione della presentazione al CES 2022 del nuovo sistema di guida autonoma creato da Volvo chiamato Ride Pilot, si materializza per la prima...