La Lucid Motors, una startup con sede in California, è nota per la produzione di veicoli elettrici all’avanguardia, caratterizzati da design impressionanti, tecnologia leader nel settore e prestazioni fuori dagli schemi tradizionali della fisica.
Tuttavia, l’avvio dell’azienda è stato accompagnato da sfide significative legate alle vendite, al flusso di cassa, ai costi e altro ancora. Una possibile soluzione potrebbe essere rappresentata da un’iniziativa: il lancio di un pick-up.
Recentemente, l’attenzione è stata attirata da un presunto pick-up elettrico Lucid, immortalato in una foto condivisa sul Lucid Forum.
Mistero pick-up e SUV al debutto
La foto mostrava un modello di camion in argilla parcheggiato accanto a ciò che sembrava essere il SUV Gravity, destinato a fare il suo debutto al Los Angeles Auto Show.
Tuttavia, la conferma di un imminente lancio del camion Lucid rimane incerta, poiché un portavoce dell’azienda ha rifiutato di commentare sui prodotti futuri.
La gente del Lucid Forum ha pubblicato una foto di un modello di pickup in argilla, parcheggiato accanto a quello che potrebbe essere il SUV Gravity.
Quest’ultimo farà il suo debutto al Los Angeles Auto Show questa settimana.
Un portavoce di Lucid ha rifiutato di commentare i prodotti futuri. Da un lato, ci sono evidenti somiglianze visive con la berlina Lucid Air e con i teaser che abbiamo visto per la nuova Gravity
È un design bello ed elegante, che riesce a trasferire il linguaggio del design Lucid in un pickup che sembra avere linee molto moderne.
E voi che ne pensate di questa eventuale scelta di Lucid?
Mah, Toyota si sta prendendo il mercato, altro che. Non in Cina, forse, ma nel resto del mondo sì e…
Toyota è già partita e pure bene. Ha presentato modelli e idee interessanti, la sua FT-Se è in assoluto l’elettrica…
C’è una campagna d’odio contro Toyota. Non è Toyota a odiare le elettriche, è chi parla di elettrico che odia…
Toyota non è che sia contraria all’EV, Semplicemente ci vuole arrivare mantenendo i suoi standard di sicurezza, affidabilità e soddisfazione…
Ciao Marco, intanto grazie dello spunto di riflessione, in questo caso penso che la scelta di VW si sia basata…