More
    HomeTechApplicazioniLucid Motors alza il livello dell'infotainment integrando Apple Music e Amazon Music...

    Lucid Motors alza il livello dell’infotainment integrando Apple Music e Amazon Music nei veicoli elettrici

    Lucid Motors, si appresta a rivoluzionare l’esperienza di infotainment per i suoi clienti, annunciando l’integrazione di Apple Music e Amazon Music nella propria gamma di veicoli.

    La mossa è stata anticipata da un recente annuncio di lavoro per la posizione chiave di senior manager della gestione dei media partner presso Lucid Motors, suggerendo che presto questi servizi di streaming musicale saranno parte integrante delle auto elettriche dell’azienda.

    Nonostante i riconoscimenti ottenuti per i suoi veicoli elettrici di lusso e prestazioni elevate, Lucid Motors ha dovuto affrontare sfide nell’espansione della sua base clienti, principalmente a causa del prezzo premium associato al suo modello di punta, la berlina Lucid Air.

    Svelate le specifiche finali della lucid air sapphire con oltre 1. 200 cv, da 0 a 100 km/h in 1,89 secondi | elettronauti. It
    Lucid motors air sapphire interni | elettronauti It

    Per stimolare le vendite e accrescere l’entusiasmo, l’azienda ha recentemente introdotto un programma referral dedicato ai proprietari.

    Il recente annuncio di lavoro svela che il nuovo senior manager sarà responsabile dell’implementazione di Apple Music e Amazon Music nei veicoli elettrici Lucid.

    Collaborerà strettamente con le parti interne interessate per definire i requisiti e fornire soluzioni atte a potenziare l’esperienza complessiva di infotainment per i conducenti Lucid.

    L’annuncio suggerisce anche la prospettiva di futuri accordi con “altri partner di app multimediali”.

    Molti servizi musicali già disponibili su Lucid

    Sebbene Spotify, Tidal e IHeartRadio siano già disponibili sui veicoli Lucid, l’inclusione di Apple Music e Amazon Music amplia ulteriormente le opzioni per lo streaming musicale, alimentando speculazioni su possibili partnership con altre app multimediali come AppleTV+, Amazon Prime Video, Netflix o persino YouTube nelle prossime fasi di sviluppo.

    Lucid air interni | elettronauti. It
    Lucid motors air interni | elettronauti It

    L’attuale display centrale verticale dei veicoli Lucid Air potrebbe però presentare limitazioni per lo streaming video.

    Tuttavia, la società sembra pronta a superare questa sfida con il prossimo modello di SUV Gravity.

    Complessivamente, l’impegno di Lucid Motors nel migliorare l’esperienza di infotainment riflette la sua costante dedizione a offrire un’esperienza di guida completa e user-friendly.

    Con l’arrivo imminente di Apple Music e Amazon Music, i clienti Lucid possono aspettarsi una gamma ancora più ampia di opzioni di intrattenimento in viaggio.

    L’azienda, consolidando le sue partnership con le app multimediali, promette sviluppi entusiasmanti in futuro.


    Nelle auto elettriche, si fa ampio uso dei servizi multimediali durante le soste di ricarica; pertanto, ampliare la scelta verrà molto apprezzato dai clienti. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.

    BMW presenta la nuova serie M elettrica ad alte prestazioni

    BMW M, il marchio di performance di BMW, ha presentato la sua prima serie M completamente elettrica, attualmente in fase di sviluppo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il marchio Luxeed di Chery e Huawei scuote il mercato degli EV con la S7 da 855 km di autonomia, a partire da 35...

    La sfida a Tesla Model S la lanciano direttamente i cinesi di Luxeed (Chery e Huawei) con la loro prossima berlina S7. Prezzi molto competitivi e un'autonomia...

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision, una casa galleggiante motorizzata, completa di ogni comfort.

    Sono Motors riceve nuovi capitali e progetta un nuovo inizio

    L'azienda Sono Motors, con sede a Monaco di Baviera e specializzata in tecnologia solare, ha ricevuto un'importante iniezione finanziaria...

    L’elettrico in Borsa: i risultati del Q3  

    Nella puntata di oggi de L'elettrico in Borsa analizziamo l'andamento delle principali case automobilistiche nel Q3 (terzo trimestre) del 2023.