banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheLucid Tri Motor - IN ARRIVO !

    Lucid Tri Motor – IN ARRIVO !

    Una nuova variante della berlina Lucid Air 100% elettrica è in arrivo sul mercato. Le premesse sono di poterla considerare uno dei veicoli elettrici più performanti sul mercato.

    La nuova variante a tre motori dovrebbe riuscire ad erogare oltre 1420 cavalli, collocandosi di diritto nella categoria delle supercar.

    Lucid air anteriore fari accesi
    Lucid air anteriore fari accesi

    Lucid Air è pronta a sfidare Tesla… di nuovo…

    Nonostante le prestazioni da sportiva, continuerà ad offrire cinque posti e spazio sufficiente per i passeggeri ed i loro bagagli.

    Uno dei teaser precedenti mostrava l’asse posteriore e i suoi due motori, mentre l’ultimo ha confermato che il nuovo Lucid Air avrà tre propulsori elettrici, uno anteriore e due posteriori. Le caratteristiche definitive arriveranno a breve.

    ⚡️ Leggi anche: Nissan guida autonoma: iniziano i test!


    1420 cavalli servono davvero? Non c’è quasi più differenza tra una sportiva e una hypercar elettrica…

    Fonte | Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025