banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiMahindra - 5 Nuovi SUV elettrici

    Mahindra – 5 Nuovi SUV elettrici

    In India il mercato elettrico è in forte crescita. Ma i veicoli proposti da Mahindra sembrano non essere ancora pronti per la rivoluzione in atto.

    Mahindra è una delle aziende più importanti nell’industria automobilistica indiana ed ha deciso di fare un investimento importante. Con l’obiettivo di essere leader anche in un futuro che, pare orientato sempre più verso le vetture elettriche.

    Mahindra suv elettrico anteriore blu
    Mahindra suv elettrico anteriore blu

    La ricetta di Mahindra per diventare leader di settore: XEV e BE

    Con questo obiettivo ha creato due nuovi marchi chiamati XEV e BE. Ha presentato cinque prototipi progettati al British Style Centre di Mahindra, su una piattaforma denominata INGLO.

    Questo pianale che sarà compatibile con pacchi batteria da 60 e 80 kWh con una potenza di carica fino a 175 kW. La ricarica della batteria all’80% e prevista in meno di 30 minuti. La nuova piattaforma offre trazione posteriore da 228 cavalli con un unico motore. Oppure una trazione integrale con due motori per una potenza combinata di 335 cavalli.

    Mahindra suv elettrico posteriore blu
    Mahindra suv elettrico posteriore blu

    ⚡️ Leggi anche: Cosa sapere prima di acquistare un’auto elettrica?


    Non solo auto cinesi… dobbiamo aspettarci l’invasione di molti brand asiatici. Avremo mica sbagliato qualcosa?

    Fonte | Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    L’hypercar OWL di Aspark diventa l’EV più veloce del mondo con 438,7 km/h

    C'è una nuova hypercar elettrica a dar fastidio a Tesla e Rimac, la giapponese Aspark OWL, con l'aiuto dell'italiana Manifattura Automobili Torino, ha...

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.