carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheMercedes EQE SUV - Ufficialmente su Strada

    Mercedes EQE SUV – Ufficialmente su Strada

    Mercedes ha recentemente lanciato il Mercedes EQE SUV, ampliando la sua gamma di SUV 100% elettrici. Questa ultima variante si affianca alla versione berlina e al SUV EQS top di gamma. Dovrebbe essere disponibile all’inizio del 2023 ed avere un’autonomia massima di 590 chilometri nel ciclo WLTP con una singola carica.

    Mercedes eqe suv posteriore | elettronauti. It
    Mercedes eqe suv posteriore | elettronauti It

    Avvistata la versione EQE SUV 350+

    Avevamo già pubblicato foto di avvistamenti relativi a diversi prototipi, completamente mimetizzati. Ora abbiamo la possibilità di vedere la vettura nel suo aspetto definitivo, senza camuffature, prima dell’annuncio ufficiale, grazie ad un video spia pubblicato su YouTube da Kindel Auto. La clip mostra la versione 350+ del SUV mentre percorre le strade degli Stati Uniti durante i test. Questo SUV è dotato di un motore elettrico in grado di erogare 292 CV, in grado di fornire un’autonomia di 590 km nel ciclo WLTP. Ricaricando in DC è possibile raggiungere un’autonomia di 220 chilometri in meno di 10 minuti di ricarica.

    ⚡️ Leggi anche: Concessionario Lucid in Arabia Saudita

    I sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) sono sviluppati da Stuttgart Star e le dotazioni comprendono varie tecnologie di ultima generazione, come l’Hyperscreen MBUX con tre pannelli collegati tra loro sotto un unico vetro. Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere il prezzo e le complete dotazioni del nuovo SUV Mercedes EQE, in Italia.

    Mercedes eqe suv anteriore | elettronauti. It
    Mercedes eqe suv anteriore | elettronauti It

    Come pensi si stia evolvendo la gamma Mercedes?

    Via

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....