banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiMeyers Manx è un nuovo Buggy elettrico !

    Meyers Manx è un nuovo Buggy elettrico !

    Qualcuno, non più giovane, ricorda il fenomeno Dune Buggy degli anni ’60? Per chi non lo ha presente o per chi non lo conosce, sarà bene ricordare che Bruce Meyers creò nel 1964 la sua prima Manx realizzata sui telai delle Volkswagen Maggiolino. Una trasformazione divertente ed economica che la rese popolare in tutti i continenti. Così nacque il marchio Meyers Manx.

    ⚡️ Leggi anche: Apertura di NUOVE Free To X – in AUTOSTRADA !

    Meyers manx buggy elettrico laterale
    Meyers manx buggy elettrico laterale

    Farà piacere sapere che ora Meyers ha creato una Manx elettrica che sarà disponibile in due versioni: una base con batteria da 20 kWh con un’autonomia massima di 241 chilometri, e una con batteria da 40 kWh ed un’autonomia fino a 483 chilometri.

    La Meyers Manx elettrica accelera in meno di 5 secondi

    Quest’ultima fornirà 205 Cavalli e 325 Nm di coppia massima ed una accelerazione 0-100 in 4,5 secondi.

    La versione top pesa solo 748 kg e ha un passo di 208 cm. Altre caratteristiche includono un cruscotto più moderno e un’illuminazione più elegante.

    Purtroppo, i prezzi devono ancora essere annunciati, ma i preordini apriranno quando il Meyers Manx 2.0 Electric farà il suo debutto ufficiale al The Quail il 19 agosto durante la Monterey Auto Week 2022.

    Meyers manx buggy elettrico anteriore
    Meyers manx buggy elettrico anteriore

    Un’altra icona automobilistica diventa elettrica. Cos’altro vorresti veder diventare a batteria?

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025