More
    HomeAuto ElettricheMini restyling per Tesla Model Y

    Mini restyling per Tesla Model Y

    Sul sito Tesla cinese, è apparso un piccolo restyling di Model Y che riguarda sia gli esterni che gli interni.

    All’esterno la novità più evidente è la nuova colorazione nera per i copricerchi Gemini da 19″ (immagine di copertina). Non sembrano esserci altre modifiche agli esterni se non il fatto che sembra cambiato anche il colore bianco della carrozzeria rispetto al configuratore europeo. Anche se si vocifera che abbiano re-introdotto i sensori anteriori come si vede anche nell’immagine di apertura sul sito web ufficiale di Tesla. Vedremo se sarà solo un rumor oppure un rendering non ancora aggiornato.

    Model Y cambia all’interno, aspettando “Juniper”

    All’interno la novità che salta di più all’occhio è il nuovo inserto in simil tessuto, anche sui pannelli porta anteriori, dove troviamo incastonata una striscia LED che corre su tutta la plancia. Cambiando la configurazione con interni bianchi, non abbiamo più la differenza di materiale per gli inserti della plancia e delle porte.

    Mini restyling per tesla model y | elettronauti. It
    Interni rinnovati per tesla model y | elettronauti It

    Un’altra differenza riguarda le prestazioni della versione a singolo motore (RWD). Ha guadagnato un secondo dallo 0-100 rispetto alla versione europea. Alcuni dicono che abbia montato il motore 4D1 al posto del “vecchio” 3D7.

    In attesa della tanto chiaccherata “Juniper”, Tesla ha rilasciato questa Model Y con qualche modifica per svecchiare un po’ gli interni.

    In Cina i tempi di attesa di questa versione aggiornata variano dalle 2 alle 6 settimane. Attendiamoci le recensioni dei nuovi possessori nel corso del mese di novembre.

    Nessuna informazione sull’ aggiornamento del configuratore europeo e se avverrà solo con queste modifiche od anche altre, che coinvolgano la GigaBerlin.


    Pensate che vedremo presto l’arrivo di “Juniper”?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    CEO GM: delusa dell’attuale produzione di veicoli elettrici, nuovi modelli a prezzi accessibili favoriranno l’adozione

    La CEO di GM Barra, si dice delusa dell'attuale produzione di EV, si è detta ottimista per il prossimo anno con nuovi modelli a prezzi accessibili.

    Un sistema di trasmissione rivoluzionario: Universal Wheel

    Universal Wheel Drive System sposta i componenti essenziali del sistema di trasmissione all'interno di uno spazio inutilizzato nel veicolo: il mozzo della ruota.

    Detroit: Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli

    A Detroit, Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli conquistando il mondo della mobilità con progressi significativi.

    Segway-Ninebot lancia in Italia le sue batterie portatili Cube

    Segway-Ninebot ha deciso di portare anche in Italia le sue batterie portatili Segway Cube-1000 e Cube-2000 nate grazie al sito di crowdfunding Indiegogo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Tesla Cybertruck: ecco alcuni accessori

    Dopo l'evento di lancio di giovedì, durante il quale Tesla ha consegnato le prime unità ai clienti, l'azienda ha introdotto degli accessori per il Cybertruck

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.