banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheMini restyling per Tesla Model Y

    Mini restyling per Tesla Model Y

    Sul sito Tesla cinese, è apparso un piccolo restyling di Model Y che riguarda sia gli esterni che gli interni.

    All’esterno la novità più evidente è la nuova colorazione nera per i copricerchi Gemini da 19″ (immagine di copertina). Non sembrano esserci altre modifiche agli esterni se non il fatto che sembra cambiato anche il colore bianco della carrozzeria rispetto al configuratore europeo. Anche se si vocifera che abbiano re-introdotto i sensori anteriori come si vede anche nell’immagine di apertura sul sito web ufficiale di Tesla. Vedremo se sarà solo un rumor oppure un rendering non ancora aggiornato.

    Model Y cambia all’interno, aspettando “Juniper”

    All’interno la novità che salta di più all’occhio è il nuovo inserto in simil tessuto, anche sui pannelli porta anteriori, dove troviamo incastonata una striscia LED che corre su tutta la plancia. Cambiando la configurazione con interni bianchi, non abbiamo più la differenza di materiale per gli inserti della plancia e delle porte.

    Mini restyling per tesla model y | elettronauti. It
    Interni rinnovati per tesla model y | elettronauti It

    Un’altra differenza riguarda le prestazioni della versione a singolo motore (RWD). Ha guadagnato un secondo dallo 0-100 rispetto alla versione europea. Alcuni dicono che abbia montato il motore 4D1 al posto del “vecchio” 3D7.

    In attesa della tanto chiaccherata “Juniper”, Tesla ha rilasciato questa Model Y con qualche modifica per svecchiare un po’ gli interni.

    In Cina i tempi di attesa di questa versione aggiornata variano dalle 2 alle 6 settimane. Attendiamoci le recensioni dei nuovi possessori nel corso del mese di novembre.

    Nessuna informazione sull’ aggiornamento del configuratore europeo e se avverrà solo con queste modifiche od anche altre, che coinvolgano la GigaBerlin.

    Elettronauti. It - categoria tesla

    Pensate che vedremo presto l’arrivo di “Juniper”?

    Fonte

     


    Incentivi 2024 | Quanto costa Smart #1?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costeranno Smart #1 Pro e Pro+.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Corsa-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici

    Stellantis e Leapmotor lanciano una joint venture per lo sviluppo di veicoli elettrici, presenterà due nuovi modelli di veicoli elettrici in Europa a settembre.