carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNIO ET7 - finalmente arriva in EUROPA !

    NIO ET7 – finalmente arriva in EUROPA !

    In cina NIO ET7 ha già conquistato il mercato da tempo, lo farà anche in europa?

    NIO ET7 è prontissima per sbarcare in Europa, I primi esemplari della nuova (per noi) berlina cinese sono infatti saliti a bordo di una nave diretta proprio in Europa.
    Un video ufficiale direttamente da NIO è stato rilasciato ultimamente per immortalare questo momento unico per il marchio.

    Nio et7 posteriore
    Nio et7 posteriore → elettronauti


    NIO non ha nascosto il suo desiderio di espandersi uniformemente anche in Europa, Dopo il suo debutto decisamente di successo in Norvegia, l’azienda ha recentemente aperto anche una seconda stazione di battery swap sempre in Norvegia, solo a 40km da Oslo, la società ha annunciato anche che questa tecnologia sarà presto disponibile in altri quattro mercati: Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Germania. Per ora, come tutto suggerisce, questa è solo una fase intermedia per assicurarsi la futura espansione europea.

    Nio et7 interni notte
    Nio et7 notturna → elettronauti

    Nei quattro paesi, è probabile anche che gli ordini ET7 inizieranno a breve, con le prime consegne ai clienti addirittura previste entro la fine dell’anno.

    L’auto ha ricevuto la piena approvazione europea EWVTA dalle autorità dell’UE lo scorso aprile.
    Oltre alla vendita di auto, i piani di NIO prevedono la costruzione di una rete di assistenza sufficientemente ampia da fornire il giusto supporto agli automobilisti che vogliono scommettere sul marchio in tutta europa.


    La strategia di NIO si basa su vetture particolarmente moderne ed efficienti, dotate di tecnologie all’avanguardia sia nella batteria che nel powertrain, oltre a quelle relative alla ricarica, all’infotainment e all’assistenza alla guida.

    ⚡️Leggi Anche: NIO – Batteria da 1.000KM – 150kWh

    Nio et7 laterale
    Nio et7 laterale → elettronauti

    Dopo la Cina e l’Europa, NIO sta lavorando duramente anche per sbarcare negli Stati Uniti. L’azienda punta ad avere una fitta rete di espensione all’estero entro il 2025, comunque sono già stati assunti nuovi dipendenti presso la sede centrale a San Jose.


    Fonte

    2 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....

    Candido e la sua esperienza con Tesla Model 3, MG4 e le ricariche gratuite

    Buongiorno cari Elettronauti, oggi volevamo condividere con voi l'esperienza del lettore Candido T. con le sue due elettriche Tesla Model 3 e MG MG4.