banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNIO ET7 - finalmente arriva in EUROPA !

    NIO ET7 – finalmente arriva in EUROPA !

    In cina NIO ET7 ha già conquistato il mercato da tempo, lo farà anche in europa?

    NIO ET7 è prontissima per sbarcare in Europa, I primi esemplari della nuova (per noi) berlina cinese sono infatti saliti a bordo di una nave diretta proprio in Europa.
    Un video ufficiale direttamente da NIO è stato rilasciato ultimamente per immortalare questo momento unico per il marchio.

    Nio et7 posteriore
    Nio et7 posteriore → elettronauti


    NIO non ha nascosto il suo desiderio di espandersi uniformemente anche in Europa, Dopo il suo debutto decisamente di successo in Norvegia, l’azienda ha recentemente aperto anche una seconda stazione di battery swap sempre in Norvegia, solo a 40km da Oslo, la società ha annunciato anche che questa tecnologia sarà presto disponibile in altri quattro mercati: Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Germania. Per ora, come tutto suggerisce, questa è solo una fase intermedia per assicurarsi la futura espansione europea.

    Nio et7 interni notte
    Nio et7 notturna → elettronauti

    Nei quattro paesi, è probabile anche che gli ordini ET7 inizieranno a breve, con le prime consegne ai clienti addirittura previste entro la fine dell’anno.

    L’auto ha ricevuto la piena approvazione europea EWVTA dalle autorità dell’UE lo scorso aprile.
    Oltre alla vendita di auto, i piani di NIO prevedono la costruzione di una rete di assistenza sufficientemente ampia da fornire il giusto supporto agli automobilisti che vogliono scommettere sul marchio in tutta europa.


    La strategia di NIO si basa su vetture particolarmente moderne ed efficienti, dotate di tecnologie all’avanguardia sia nella batteria che nel powertrain, oltre a quelle relative alla ricarica, all’infotainment e all’assistenza alla guida.

    ⚡️Leggi Anche: NIO – Batteria da 1.000KM – 150kWh

    Nio et7 laterale
    Nio et7 laterale → elettronauti

    Dopo la Cina e l’Europa, NIO sta lavorando duramente anche per sbarcare negli Stati Uniti. L’azienda punta ad avere una fitta rete di espensione all’estero entro il 2025, comunque sono già stati assunti nuovi dipendenti presso la sede centrale a San Jose.


    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.