carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheNIO ET7 - finalmente arriva in EUROPA !

    NIO ET7 – finalmente arriva in EUROPA !

    In cina NIO ET7 ha già conquistato il mercato da tempo, lo farà anche in europa?

    NIO ET7 è prontissima per sbarcare in Europa, I primi esemplari della nuova (per noi) berlina cinese sono infatti saliti a bordo di una nave diretta proprio in Europa.
    Un video ufficiale direttamente da NIO è stato rilasciato ultimamente per immortalare questo momento unico per il marchio.

    Nio et7 posteriore elettronauti
    Nio et7 posteriore → elettronauti


    NIO non ha nascosto il suo desiderio di espandersi uniformemente anche in Europa, Dopo il suo debutto decisamente di successo in Norvegia, l’azienda ha recentemente aperto anche una seconda stazione di battery swap sempre in Norvegia, solo a 40km da Oslo, la società ha annunciato anche che questa tecnologia sarà presto disponibile in altri quattro mercati: Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Germania. Per ora, come tutto suggerisce, questa è solo una fase intermedia per assicurarsi la futura espansione europea.

    Nio et7 interni notte elettronauti
    Nio et7 notturna → elettronauti

    Nei quattro paesi, è probabile anche che gli ordini ET7 inizieranno a breve, con le prime consegne ai clienti addirittura previste entro la fine dell’anno.

    L’auto ha ricevuto la piena approvazione europea EWVTA dalle autorità dell’UE lo scorso aprile.
    Oltre alla vendita di auto, i piani di NIO prevedono la costruzione di una rete di assistenza sufficientemente ampia da fornire il giusto supporto agli automobilisti che vogliono scommettere sul marchio in tutta europa.


    La strategia di NIO si basa su vetture particolarmente moderne ed efficienti, dotate di tecnologie all’avanguardia sia nella batteria che nel powertrain, oltre a quelle relative alla ricarica, all’infotainment e all’assistenza alla guida.

    ⚡️Leggi Anche: NIO – Batteria da 1.000KM – 150kWh

    Nio et7 laterale elettronauti
    Nio et7 laterale → elettronauti

    Dopo la Cina e l’Europa, NIO sta lavorando duramente anche per sbarcare negli Stati Uniti. L’azienda punta ad avere una fitta rete di espensione all’estero entro il 2025, comunque sono già stati assunti nuovi dipendenti presso la sede centrale a San Jose.


    Fonte

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Aptera: anche il terzo progetto di auto solare fallisce?

    Tempi duri per le start-up di vetture solari, dopo la Sono che ha definitivamente abbandonato il progetto Sion, la Lightyear che non produrrà il modello Zero, ma forse con una nuova azienda la Lightyer Due, ora anche Aptera, pare non stia andando proprio bene.

    La transizione ecologica italiana secondo una IA. Lo abbiamo chiesto a ChatGPT

    Un utente del gruppo Telegram ElektronVolt, Marco Stevan, ha provato a fare una richiesta "goliardica" alla ormai nota IA ChatGPT.

    Perché il passaggio di Tesla all’architettura elettrica a 48 volt è un punto di svolta del settore

    La decisione di Tesla di utilizzare un sistema da 48 volt dà loro un vantaggio significativo anche per quando riguarda gli accessori ed i componenti aggiuntivi per il CyberTruck.

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.