banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiNuova Acura Precision - il Primo Video Teaser

    Nuova Acura Precision – il Primo Video Teaser

    Honda con il suo marchio americano premium Acura, si prepara a fare un grande passo verso l’elettrificazione.

    Anche se l’azienda si limita a mostrare solo la parte anteriore del veicolo, è chiaro si tratti del concept Precision EV.

    ⚡️ Leggi anche: Honda Punta 40.000.000.000$ SULL’ELETTRICO !

    Acura precision ev concept griglia
    Acura precision ev concept griglia

    Solo 12 secondi per ammirare quella che sarà la Acura elettrica

    La vettura verrà rivelata il 18 agosto, durante la Monterey Car Week. Al momento possiamo solo avere un’idea approssimativa di come sarà guardando il video che la casa giapponese ha pubblicato, della durata di soli 12 secondi.

    Acura precision ev concept posteriore
    Acura precision ev concept posteriore

    La concept car Precision EV è dotata di una griglia illuminata di blu e al centro della griglia possiamo vedere il logo. Anch’esso illuminato.

    Agli angoli i fari sono triangolari. Hanno linee sottili che partono da un piccolo triangolo e si estendono verso il centro del muso.

    Acura precision ev concept interni
    Acura precision ev concept interni

    Non è chiaro se l’Acura abbia qualche collegamento con l’Honda Prologue EV, che si basa sulla piattaforma Ultium di GM e sarà in vendita nel 2024. Non ci sono informazioni tecniche sui veicoli elettrici Acura o Honda.

    Sappiamo tuttavia che quando GM ha annunciato la piattaforma Ultium, ha affermato che avrebbe potuto montare batterie da 50 a 200 kWh ed avere un’autonomia fino a 645km reali.


    Tecnicamente sarà la seconda elettrica per la giapponese Honda. Noi speriamo che abbia lo stesso carattere visto sulla piccola Honda e!

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Anche Tesla licenzia

    A metà aprile Tesla ha annunciato di voler licenziare almeno il 10% della sua forza lavoro, pari a circa 140 mila persone, per cercare di ridurre i costi operativi.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Fine Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    XPeng lancia due veicoli elettrici in Germania

    L'azienda automobilistica cinese XPeng Motors sta mantenendo la sua promessa di espandersi nei nuovi mercati europei quest'anno, con la Germania come...