Honda con il suo marchio americano premium Acura, si prepara a fare un grande passo verso l’elettrificazione.
Anche se l’azienda si limita a mostrare solo la parte anteriore del veicolo, è chiaro si tratti del concept Precision EV.
⚡️ Leggi anche: Honda Punta 40.000.000.000$ SULL’ELETTRICO !
Solo 12 secondi per ammirare quella che sarà la Acura elettrica
La vettura verrà rivelata il 18 agosto, durante la Monterey Car Week. Al momento possiamo solo avere un’idea approssimativa di come sarà guardando il video che la casa giapponese ha pubblicato, della durata di soli 12 secondi.
La concept car Precision EV è dotata di una griglia illuminata di blu e al centro della griglia possiamo vedere il logo. Anch’esso illuminato.
Agli angoli i fari sono triangolari. Hanno linee sottili che partono da un piccolo triangolo e si estendono verso il centro del muso.
Non è chiaro se l’Acura abbia qualche collegamento con l’Honda Prologue EV, che si basa sulla piattaforma Ultium di GM e sarà in vendita nel 2024. Non ci sono informazioni tecniche sui veicoli elettrici Acura o Honda.
Sappiamo tuttavia che quando GM ha annunciato la piattaforma Ultium, ha affermato che avrebbe potuto montare batterie da 50 a 200 kWh ed avere un’autonomia fino a 645km reali.