Noty app elettronauti
More
    HomeAuto ElettricheNuova griglia per le BMW elettriche!

    Nuova griglia per le BMW elettriche!

    BMW sta testando un nuovo design per le sue auto elettriche che vedrà la famosa griglia “doppio rene” illuminata. La griglia, un elemento distintivo dei veicoli BMW, è stata sempre utilizzata per raffreddare il motore a combustione interna, ma in un’auto elettrica non è più necessaria per questo scopo. Tuttavia, BMW ha deciso di mantenerla come elemento di design per mantenere la riconoscibilità del marchio sui suoi veicoli elettrici. La griglia illuminata è una soluzione elegante per mantenere la distintività dei veicoli BMW, nonostante la transizione verso la mobilità elettrica.

    Oltre ad essere un elemento di design, può anche avere una funzione pratica. Ad esempio, potrebbe essere utilizzata per indicare lo stato di carica della batteria o per segnalare quando l’auto entra in modalità di guida autonoma.

    Nuova griglia per le bmw elettriche | elettronauti It elettronauti
    Nuova griglia bmw | elettronauti It

    La griglia delle nuove BMW non sarà una vera griglia

    La decisione di BMW di mantenere la griglia “doppio rene” sui suoi veicoli elettrici è un chiaro segnale che il marchio vuole mantenere la sua identità anche nell’era della mobilità elettrica. Con la crescente domanda di veicoli elettrici e la concorrenza sempre più aggressiva nel settore, è importante per i produttori di auto mantenere la loro distintività per distinguersi dalla massa.

    In generale, la transizione verso la mobilità elettrica rappresenta una grande sfida per i produttori di auto, perché devono adattare i loro modelli esistenti per soddisfare le esigenze dei clienti e rispettare gli standard ambientali sempre più stringenti. BMW, con la sua decisione di mantenere la griglia “doppio rene” illuminata sulle sue auto elettriche, dimostra di essere all’avanguardia nell’affrontare questa sfida e di essere pronta a guidare la transizione verso un futuro più sostenibile.

    ⚡️ Leggi anche: Richiamo di sicurezza per Mercedes EQE

    Bmw mai 1000km di autonomia | elettronauti It elettronauti
    Bmw i4 | elettronauti It

    Vi piace il nuovo frontale illuminato delle prossime BMW elettriche? Aspettiamo il vostro parere.

    Via

    0 0 voti
    Article Rating

    1 COMMENT

    1 Comment
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    paigam
    paigam
    1 mese fa

    Un altro commentatore ha definito questa nuova griglia “una cafonata”, ma io dico: perchè? Se i designer della bmw hanno voluto questo frontale è chiaro che, conoscendo i loro clienti, credevano di far cosa buona e giusta!
    Anche io credo che abbiano fatto un buon lavoro…per aumentare i clienti Tesla!
    A volte quelli che sono troppo pieni di sè non si accorgono delle castronate che fanno, ma bisogna avere fiducia nell’Esistenza: tutto ritorna!
    Tanti costruttori occidentali non credono nell’elettrico, non vogliono andare verso la transizione energetica, e ciò si vede chiaramente dalle sciocchezze che creano! Invece di macchine serie come hanno sempre fatto, costruiscono brutti giocattoli, così faranno la fine di Nokia che non ha voluto andare verso gli smartphone… Tesla da una parte e le marche cinesi dall’altra completeranno l’opera…

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.