banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePartnership tra BMW e AirConsole

    Partnership tra BMW e AirConsole

    Grazie alla collaborazione tra BMW e AirConsole, dall’anno prossimo nei veicoli della casa di Monaco si potrà giocare con giochi AirConsole, sviluppati appositamente per l’uso in auto.

    Lo smartphone verrà sfruttato come controller per giocare. Non verrà quindi utilizzato il volante dell’auto, come accade ad esempio sulle Tesla. La connessione tra lo smartphone e il veicolo verrà stabilita, ad esempio, scansionando un codice QR nel veicolo. Fatto ciò, i giocatori potranno istantaneamente godersi immediatamente il gioco.

    I giochi verranno scaricati in modalità OTA (Over-The-Air) ed installati direttamente nel sistema di infotainment.

    Partnership tra bmw e airconsole | elettronauti. It
    Airconsole giochi | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Aggiornamenti per EQA 250+

    BMW renderà più piacevole le pause

    Stephan Durach, Senior Vice President Connected Company and Development Technical Operations di BMW Group, ha affermato che con AirConsole verranno sfruttate tecnologie innovative. Queste verranno combinate con un’ampia varietà di giochi divertenti e multiplayer. Perciò ogni situazione di attesa all’interno del veicolo, come la ricarica, sarà un momento piacevole.

    Siamo estremamente orgogliosi di diffondere il gaming all’interno dei veicoli assieme a BMW e siamo entusiasti di creare nuovi giochi per l’intrattenimento in auto“. Queste le parole di Anthony Cliquot, CEO di N-Dream, società dietro il marchio di AirConsole.


    Anche voi durante l’attesa giochereste usando AirConsole?

    Via

    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.