banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAccessoriPer le vostre vacanze, la tenda da campeggio Model Y Gen 2...

    Per le vostre vacanze, la tenda da campeggio Model Y Gen 2 di Tesloid

    Se siete amanti della vita all’aria aperta ed avete fatto l’ottima scelta d’acquisto di una Tesla Model Y, apprezzerete sicuramente la tenda da campeggio di Tesloid, di seconda generazione.

    Tesloid è un famoso produttore americano di accessori per la “grande e piccola casa”, così vengono definite le Tesla. La tenda da campeggio che presentiamo in questa pagina, permette di divertirsi all’aria aperta senza problemi, senza pericoli di infiltrazioni d’acqua e con la possibilità di non dormire al freddo. La seconda generazione della tenda Tesloid è impermeabile al 100%, si adatta a tutte le Model Y di Tesla uscite fino ad oggi ed è progettata per permettere di dormire in completa comodità su un materasso nel retro dell’auto.

    Le Tesla, come tutte le elettriche, sono perfette per il campeggio perché non emettono gas di scarico tossici, quindi nessun problema a collegare direttamente la tenda alla parte posteriore dell’auto. 

    Con la funzione Camp Mode di Tesla che mantiene la temperatura dell’abitacolo ed alimenta i dispositivi elettronici utilizzando le porte USB e la presa a bassa tensione senza scaricare la batteria dell’auto, permette di dormire, sigillando la tenda sul lato che si collega all’auto, sia quando fa troppo freddo che quando la temperatura è elevata.

    Quando si vuole spostare la Model Y, è possibile chiudere e sigillare la tenda, anche sul lato che si collega all’auto.

    Perchè una seconda generazione della Tesloid?

    La tenda da campeggio per Model Y di Tesloid era già un ottimo prodotto ma ora è ancora migliore. Più robusta grazie ad un esoscheletro a forma di cupola che può resistere ai venti più forti, oltre ad un set di tre cinghie per fissarla all’auto. Naturalmente come già per la prima generazione, è a prova di insetti.

    Bastano 15 minuti per montare questa tenda e solo 10 minuti per smontarla, quasi la metà del tempo che necessario le stesse operazioni con il modello di prima generazione. 

    Quando è ripiegata, entra nel bagagliaio anteriore.

    La nuova versione è dotata di una tenuta più stretta intorno al bagagliaio di Model Y, con pali leggeri in fibra di vetro ed un robusto tessuto ripstop.

    Da non trascurare il 40% di spazio in più, con un altezza del soffitto di 213 centimetri, un pavimento di 290 x 290 centimetri e 7,60 metri quadrati di tenda. Senza contare la zona notte all’interno dell’abitacolo. Inoltre, ora dispone di oblò e di uno sportello che consente di accedere facilmente alla porta di ricarica.

    La tenda da campeggio Tesloid può essere ordinata direttamente online sul sito di Tesloid.

    La tenda da campeggio per Model Y di seconda generazione può essere ordinata oggi stesso sul sito web di Tesloid al prezzo di 499,99 dollari e Tesloid offre ora anche la spedizione internazionale.

    Esiste anche un Model Y Camping Bundle al prezzo scontato di 549,98 dollari che include un materasso gonfiabile appositamente progettato per adattarsi alla parte posteriore della Model Y.

    Naturalmente, ordinando dall’Italia il prezzo finale sarà più alto, tenuto conto del trasporto ed in particolare dei dazi doganali ed IVA che verranno applicati all’arrivo.

    Elettronauti. It - categoria tesla
    Elettronauti. It - seguici su google news

    Possedete una Tesla? La utilizzate per il campeggio o vi piacerebbe farlo?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.