banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeNewsPneumatici Hankook per le ELETTRICHE !

    Pneumatici Hankook per le ELETTRICHE !

    Il produttore Hankook ha lanciato ufficialmente una nuova linea di pneumatici dedicata ai veicoli elettrici che saranno disponibili tra pochi mesi. Le caratteristiche principali includono una ridotta resistenza al rotolamento, una guida più silenziosa e, naturalmente, la forza extra per supportare l’elevato peso e l’elevata coppia che contrassegna i veicoli elettrici.

    Pneumatici hankook con logo
    Pneumatici hankook con logo


    Gli pneumatici della serie iON variano in dimensioni da 18 pollici a 22 pollici per essere compatibili con la stragrande maggioranza dei veicoli alimentati a batteria sul mercato. La gamma iON non si limiterà agli pneumatici estivi come Ventus iON S, il cui lancio è previsto a maggio, ma offrirà anche una soluzione invernale (Winter i*cept iON) prevista per settembre 2022. Inoltre, anche se inizialmente disponibile solo in Nord America, dovrebbe essere all’orizzonte l’arrivo anche in europa.

    Pneumatici hankook su audi e-tron gt rs

    Gli pneumatici Hankook ottimizzati per i veicoli elettrici sono stati adottati da alcuni produttori come Audi, BMW, Porsche, Volkswagen ed altri marchi leader. Dalla stagione 2022/2023, Hankook sarà anche fornitore del campionato di auto elettriche della FIA e potrà quindi dimostrare lo stesso livello di tutta la sua esperienza nel mondo reale delle prestazioni e della sostenibilità .

    Pneumatici hankook con cerchio

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Anche Tesla licenzia

    A metà aprile Tesla ha annunciato di voler licenziare almeno il 10% della sua forza lavoro, pari a circa 140 mila persone, per cercare di ridurre i costi operativi.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Fine Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    XPeng lancia due veicoli elettrici in Germania

    L'azienda automobilistica cinese XPeng Motors sta mantenendo la sua promessa di espandersi nei nuovi mercati europei quest'anno, con la Germania come...