carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePneumatici Vredestein Quatrac Pro EV

    Pneumatici Vredestein Quatrac Pro EV

    Il nuovissimo Vredestein Quatrac Pro EV sarà in vendita a Dicembre, che Apollo Vredestein definisce “il primo pneumatico d’Europa per tutte le stagioni dedicato ai veicoli elettrici”.

    Di fatto, sviluppato per veicoli elettrici ed ibridi, il modello si presenterà con una gamma di modelli caratterizzati da materiali e design innovativi che forniranno grip e trazione superiori alla media, in tutte le condizioni climatiche, dai caldi estivi ai freddi invernali, con neve e ghiaccio.
    I nuovi pneumatici EV sono paragonati all’attuale linea di pluripremiati pneumatici per tutte le stagioni di Vredestein.

    Le simulazioni al computer e le prove su strada reali condotte da Apollo Tyres confermano che i nuovi pneumatici per veicoli elettrici hanno un ottimo grip e contribuiscono ad aumentare l’autonomia di guida, grazie alla minore resistenza al rotolamento e alla costruzione più leggera con un minor impatto ambientale, offrendo anche maggiore silenziosità ed un guida più confortevole grazie alla riduzione degli spazi di frenata.

    Vredestein quatrac pro ev gomma | elettronauti It elettronauti
    Vredestein quatrac pro ev gomma | elettronauti It

    Vredestein è uno pneumatico green a tutti gli effetti

    Lo pneumatico Vredestein Quatrac Pro EV è progettato per ridurre la CO2 prodotta durante la produzione, contribuendo a ridurre l’impronta di carbonio durante tutto il suo ciclo di vita.
    I nuovi pneumatici saranno prodotti nei due stabilimenti di produzione europei di Apollo Tyre a Enschede, nei Paesi Bassi, ed a Gyöngyöshalász, in Ungheria. Le prestazioni per tutte le stagioni del nuovo pneumatico EV sono state certificate secondo i più alti standard del settore per i pneumatici di questa tipologia, con l’iconico logo “Three Peaks Snowflake” sul fianco, a conferma delle sue capacità anche in condizioni invernali.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Vredestein quatrac pro ev polestar | elettronauti It elettronauti
    Vredestein quatrac pro ev polestar | elettronauti It

    Avete mai pensato di dotare le vostre auto elettriche di gomme apposite? O lo avete già fatto?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.