More
    HomeAuto ElettrichePolestar 2 2024 disponibile a 349 dollari al mese con opzione flessibile...

    Polestar 2 2024 disponibile a 349 dollari al mese con opzione flessibile di 5 mesi per il leasing

    Polestar rafforza gli incentivi con il suo nuovo programma di leasing flessibile, per i mercati esteri, ma auspichiamo molto presto anche per l’Italia.

    Grazie a questo programma, la Polestar 2 2024 è disponibile a 349 dollari al mese, ma la parte migliore dell’offerta è che, si può terminare il leasing dopo cinque mesi e cinque pagamenti.

    Lanciata nel 2019, la Polestar 2 ha dato il via a un nuovo viaggio completamente elettrico per la casa automobilistica svedese

    Dal suo debutto, la fastback elettrica ad alte prestazioni ha continuato a evolversi, acquisendo nuove funzionalità e migliorando l’autonomia attraverso gli aggiornamenti OTA e i refresh dei modelli. Ad esempio, gli ultimi aggiornamenti della Polestar 2 hanno aggiunto YouTube e Amazon Prime Video.

    L’auto elettrica di Polestar è stata un successo, spingendo il marchio a diventare leader di mercato in Norvegia, Svezia, Germania, Regno Unito e altri paesi.

    La Polestar 2 del 2024 presenta diversi aggiornamenti, tra cui una batteria più grande, motori potenziati, opzioni RWD e la SmartZone di Polestar. La funzione SmartZone funge da “terzo occhio” per il conducente.

    Polestar afferma che, invece di una griglia tradizionale progettata per “respirare”, la SmartZone consente all’auto di “vedere” con vari radar e telecamere.

    Ora, Polestar sta rendendo più facile che mai mettere le mani sulla sua auto elettrica ad alte prestazioni. Il programma Flexible Lease elimina la parte peggiore del leasing di un veicolo: il vincolo di acquisto.

    2024 polestar 2 disponibile a 349 dollari al mese con opzione flessibile di 5 mesi per il leasing | elettronauti. It
    Polestar 2 fonte polestar | elettronauti

    Il nuovo programma di leasing flessibile di Polestar offre ai clienti la possibilità di mantenere o terminare il contratto di leasing dopo cinque mesi (e cinque rate). Se si sceglie di terminare il contratto di locazione dopo la scadenza del periodo, non è prevista alcuna penale per la risoluzione anticipata. Tuttavia, è prevista una tassa di smaltimento di 450 dollari.

    2024 polestar 2 disponibile a 349 dollari al mese con opzione flessibile di 5 mesi per il leasing | elettronauti. It
    Polestar 2 fonte polestar | elettronauti

    Polestar afferma che il leasing flessibile si estenderà anche ai prossimi modelli Polestar 3 e 4. La Polestar 3, il primo SUV elettrico del marchio, entrerà in produzione nel primo trimestre del 2024.


    Sperando che l’offerta sia presto disponibile anche in Italia, voi scegliereste questa forma di acquisto?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.

    BMW presenta la nuova serie M elettrica ad alte prestazioni

    BMW M, il marchio di performance di BMW, ha presentato la sua prima serie M completamente elettrica, attualmente in fase di sviluppo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Il marchio Luxeed di Chery e Huawei scuote il mercato degli EV con la S7 da 855 km di autonomia, a partire da 35...

    La sfida a Tesla Model S la lanciano direttamente i cinesi di Luxeed (Chery e Huawei) con la loro prossima berlina S7. Prezzi molto competitivi e un'autonomia...

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision

    Perla Yacht Group rivoluziona il concetto di houseboat con la Linea E-Vision, una casa galleggiante motorizzata, completa di ogni comfort.

    Sono Motors riceve nuovi capitali e progetta un nuovo inizio

    L'azienda Sono Motors, con sede a Monaco di Baviera e specializzata in tecnologia solare, ha ricevuto un'importante iniezione finanziaria...

    L’elettrico in Borsa: i risultati del Q3  

    Nella puntata di oggi de L'elettrico in Borsa analizziamo l'andamento delle principali case automobilistiche nel Q3 (terzo trimestre) del 2023.