carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheGeely Holding GroupPolestar 2: arriva Prime Video nell'infotainment

    Polestar 2: arriva Prime Video nell’infotainment

    I proprietari di Polestar 2 avranno la possibilità di sintonizzarsi e godersi la partita su Amazon Prime Video direttamente dall’interno dei loro veicoli elettrici. Questo avviene poco tempo dopo l’integrazione dell’app YouTube di Google nel sistema operativo della Polestar, evidenziando il costante impegno del marchio nell’offrire un’ampia gamma di opzioni di streaming.

    Nonostante la Polestar 2 non sia il primo modello dell’azienda affiliata a Geely e Volvo, è il loro primo veicolo completamente elettrico (BEV) e si sta rapidamente affermando come il fiore all’occhiello del marchio premium, superando di gran lunga le 150.000 unità prodotte solo il mese scorso.

    Mentre Polestar sta lavorando attivamente allo sviluppo di un sistema operativo interno per i suoi modelli in Cina, la berlina Polestar 2 attualmente utilizza il sistema operativo Android Automotive con integrazione Google, segnando una pietra miliare come il primo veicolo elettrico a implementare questo software al suo debutto nel 2019.

    Polestar 2: arriva prime video nell'infotainment | Elettronauti.it
    Polestar 2 prime video | elettronauti It

    Da allora, la Polestar 2 ha ricevuto numerosi aggiornamenti sia interni che esterni, tra cui gli aggiornamenti via internet (OTA). Uno degli aggiornamenti OTA più rilevanti è stato introdotto lo scorso giugno, quando Polestar ha annunciato l’aggiunta dell’app YouTube.

    Grazie all’ultimo aggiornamento di Polestar 2, i suoi proprietari possono ora scegliere tra una vasta gamma di contenuti, che spaziano dai video musicali di Taylor Swift su YouTube a successi come “The Marvelous Mrs. Maisel” o “The Boys” su Prime Video. Un’esperienza di controllo completa e personalizzata per gli appassionati di intrattenimento.

    Prime Video

    Oggi, nel panorama del sistema operativo Android Automotive di Polestar, si annuncia l’arrivo di Amazon Prime Video, offrendo ai proprietari l’opportunità di dilettarsi nella scelta di quale spettacolo o film desiderano vedere in streaming, naturalmente a condizione che siano parcheggiati o in fase di ricarica.

    Prime Video si unisce all’ampio ventaglio di applicazioni già disponibili per i fortunati possessori di una Polestar, che comprende Waze, EasyPark, A Better Route Planner, AccuWeather, Range Assistant e il browser web Vivaldi. Il CEO di Polestar, Thomas Ingenlath, ha commentato l’ultimo aggiornamento dell’app:

    L'enorme successo del lancio e dell'integrazione del sistema operativo Android Automotive nella Polestar 2 ha dimostrato la nostra capacità di sfruttare la miglior navigazione e il controllo vocale di settore per semplificare la vita dei nostri clienti. Il Google Play Store ha inoltre fornito una vasta gamma di app che garantiscono interattività e intrattenimento, spaziando dai giochi alle serie in streaming.
    Thomas Ingenlath, CEO di Polestar

    Polestar ha comunicato che queste integrazioni di app, come Prime Video, stanno gettando le fondamenta per futuri sviluppi in arrivo sui prossimi veicoli elettrici, tra cui i futuri SUV 3 e 4. L’azienda ha inoltre anticipato che i prossimi due modelli in fase di sviluppo presenteranno un’evoluzione dell’interfaccia, con schermi più ampi e maggiori funzionalità.


    Che servizio di streaming vi piacerebbe avere sulla vostra auto elettrica?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Volkswagen lancerà il nuovo SUV elettrico e la Golf elettrica nel principale stabilimento tedesco

    Volkswagen ha annunciato che produrrà un nuovo SUV elettrico nel suo stabilimento principale in Germania, insieme ad una versione elettrica dell'iconica Golf .

    Tesla: la nuova Model 3 è più divertente

    E' comparso un video in cui Il team di ingegneria e progettazione di Tesla Cina spiega perché la Model 3 sarà l'auto più divertente e coinvolgente di Tesla.

    Mostrata a New York la supercar 100% elettrica: la Mullen GT

    La Qiantu K50 ha debuttato in Cina nel 2016, sarà prodotta e venduta negli Stati Uniti e nel Sud America da Mullen, che la commercializzerà come Mullen GT.

    Elegend presenta la futura Quattro S1 elettrica: la EL1

    La EL1 è la vettura elettrica sviluppata dalla startup tedesca E-Legend, trae ispirazione dall'Audi Sport Quattro S1 che dominò le gare di rally del Gruppo B.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    575FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Honda, piccole auto elettriche per gli ospedali pediatrici

    Honda sta collaborando con alcuni ospedali degli Stati Uniti per la fornitura di 60 mini auto elettriche "Shogo" per dare conforto e gioia ai piccoli pazienti.

    Nissan Concept 20-23: un flash urbano

    Nissan Design Europe ha festeggiato il suo 20° compleanno a Londra, con la sua Concept 20-23 completamente elettrica su una chiatta nel bacino di Paddington.

    Antonio ritira la sua nuova BMW i3 e ci racconta la sua esperienza in elettrico

    Oggi abbiamo deciso di condividere con Voi la magnifica esperienza che ci ha raccontato Antonio. Questa è la storia di come si è innamorato...

    Europa “la bella addormentata” ora vorrebbe imporre dazi sulle auto elettriche prodotte in Cina

    Europa "la bella addormentata" ora vorrebbe imporre dazi sui veicoli elettrici cinesi e le aziende automobilistiche europee che importano dalla Cina verso l'UE.