banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePOLESTAR 2 - edizione CIRCOLO ARTICO

    POLESTAR 2 – edizione CIRCOLO ARTICO

    Polestar 2 Circolo Artico – Questo modello unico è stato riprogettato per studiare e gestire al meglio il freddo artico e i ritmi mutevoli su ghiaccio e neve.
    Simile a un’auto da rally, questa EV è dotata di ruote OZ e pneumatici invernali chiodati.

    Polestar 2 circolo artico derapata

    Questo è il minimo indispensabile per guidare in modo efficiente sul ghiaccio. Le sospensioni sono dotate del sistema Öhlins, che alza la scocca di 30 mm.

    Nota per il suo speciale trattamento estetico, questa particolare versione ha la meccanica originale ma una configurazione più potente, con un recente aggiornamento che ha spinto i motori a 476 Cavalli e 680 Nm di coppia.

    Polestar 2 circolo artico posteriore

    Il pacco batteria è rigorosamente originale ed ha una capacità di 78 kWh.
    Questo aggiornamento aggiunge 68 Cavalli ​​e 20 Nm alla versione Long Range Dual Motor.

    Quest’ultimo inizialmente offriva due motori da 204 Cavalli l’uno, la potenza extra significa che la potenza massima è ora di 476 Cavalli ed il tempo da 0 a 100 km/h è ora di 4,4 secondi, tre decimi più veloce.

    Polestar 2 circolo artico laterale

    Tecnicamente, lo sviluppo potrebbe essere applicato anche alla cugina Volvo XC40 Recharge, con la quale condivide un motore. Tuttavia, questo non è il caso.

    È un modo per marcare la differenza tra i due marchi fratelli enfatizzando il posizionamento più dinamico di Polestar, mentre Volvo si è posizionata come il marchio più confortevole e “classico”.

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    BMW Group raggiunge un milione di veicoli completamente elettrici

    BMW con le vendite delle sue BEV in aumento in tutti i principali mercati, ha registrato una forte crescita nel 2024 ed ha superato un traguardo importante.

    Jeep Avenger, Tesla e non solo: le elettriche di Stato

    Dopo Tesla Model X arruolata dalla Polizia di Stato, anche la Polizia Locale arruola una vettura 100% elettrica: si tratta del B-SUV Jeep Avenger.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.