carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePOLESTAR 2 - edizione CIRCOLO ARTICO

    POLESTAR 2 – edizione CIRCOLO ARTICO

    Polestar 2 Circolo Artico – Questo modello unico è stato riprogettato per studiare e gestire al meglio il freddo artico e i ritmi mutevoli su ghiaccio e neve.
    Simile a un’auto da rally, questa EV è dotata di ruote OZ e pneumatici invernali chiodati.

    Polestar 2 circolo artico derapata

    Questo è il minimo indispensabile per guidare in modo efficiente sul ghiaccio. Le sospensioni sono dotate del sistema Öhlins, che alza la scocca di 30 mm.

    Nota per il suo speciale trattamento estetico, questa particolare versione ha la meccanica originale ma una configurazione più potente, con un recente aggiornamento che ha spinto i motori a 476 Cavalli e 680 Nm di coppia.

    Polestar 2 circolo artico posteriore

    Il pacco batteria è rigorosamente originale ed ha una capacità di 78 kWh.
    Questo aggiornamento aggiunge 68 Cavalli ​​e 20 Nm alla versione Long Range Dual Motor.

    Quest’ultimo inizialmente offriva due motori da 204 Cavalli l’uno, la potenza extra significa che la potenza massima è ora di 476 Cavalli ed il tempo da 0 a 100 km/h è ora di 4,4 secondi, tre decimi più veloce.

    Polestar 2 circolo artico laterale

    Tecnicamente, lo sviluppo potrebbe essere applicato anche alla cugina Volvo XC40 Recharge, con la quale condivide un motore. Tuttavia, questo non è il caso.

    È un modo per marcare la differenza tra i due marchi fratelli enfatizzando il posizionamento più dinamico di Polestar, mentre Volvo si è posizionata come il marchio più confortevole e “classico”.

    Fonte

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....