carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePOLESTAR 2 - edizione CIRCOLO ARTICO

    POLESTAR 2 – edizione CIRCOLO ARTICO

    Polestar 2 Circolo Artico – Questo modello unico è stato riprogettato per studiare e gestire al meglio il freddo artico e i ritmi mutevoli su ghiaccio e neve.
    Simile a un’auto da rally, questa EV è dotata di ruote OZ e pneumatici invernali chiodati.

    Polestar 2 circolo artico derapata elettronauti

    Questo è il minimo indispensabile per guidare in modo efficiente sul ghiaccio. Le sospensioni sono dotate del sistema Öhlins, che alza la scocca di 30 mm.

    Nota per il suo speciale trattamento estetico, questa particolare versione ha la meccanica originale ma una configurazione più potente, con un recente aggiornamento che ha spinto i motori a 476 Cavalli e 680 Nm di coppia.

    Polestar 2 circolo artico posteriore elettronauti

    Il pacco batteria è rigorosamente originale ed ha una capacità di 78 kWh.
    Questo aggiornamento aggiunge 68 Cavalli ​​e 20 Nm alla versione Long Range Dual Motor.

    Quest’ultimo inizialmente offriva due motori da 204 Cavalli l’uno, la potenza extra significa che la potenza massima è ora di 476 Cavalli ed il tempo da 0 a 100 km/h è ora di 4,4 secondi, tre decimi più veloce.

    Polestar 2 circolo artico laterale elettronauti

    Tecnicamente, lo sviluppo potrebbe essere applicato anche alla cugina Volvo XC40 Recharge, con la quale condivide un motore. Tuttavia, questo non è il caso.

    È un modo per marcare la differenza tra i due marchi fratelli enfatizzando il posizionamento più dinamico di Polestar, mentre Volvo si è posizionata come il marchio più confortevole e “classico”.

    Fonte

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    2035: l’UE apre al nucleare per la mobilità del domani

    Secondo un'indescrizione, i Francesi avrebbero presentato alle istituzioni Europee un progetto di riconversione dell'automotive EU basato su tecnologia Nucleare

    La nuova Volkswagen iD.3 è davvero migliorata nei dettagli? Analizziamola insieme

    Oggi andiamo a scoprire le differenze tra la vecchia iD.3 e la nuova fiammante versione di casa Volkswagen con il pacco batteria da 77 kWh netti. Le dimensioni sono esattamente le stesse rispetto alla versione precedente e anche su questa manca il Frunk, ma andiamo a scoprirla nei dettagli.

    Fotovoltaico: ne vale la pena? Quanto puoi davvero risparmiare? – Parte 2

    Quali sono i vantaggi? Quanto produce e quanto mi rende un impianto fotovoltaico da 6 kW? Un fotovoltaico da 6 kW ogni anno può produrre...

    Approvati i nuovi incentivi statali per le elettriche

    Nella giornata di ieri sera, durante un consiglio dei ministri straordinario, è stata finalmente approvato il decreto legge per elargire i nuovi incentivi statali...
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    476FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    “Questa cosa è incredibile:” l’aereo elettrico Pipistrel Velis Electro in uso per l’addestramento dei piloti!

    Prodotto in Slovenia, il Pipistrel Velis Electro a 2 posti è il primo aereo completamente elettrico ad essere certificato per l'addestramento dei piloti. L'aereo ha un motore elettrico da 57,6 kW e ha un corpo completamente composito di carbonio.

    Porsche: una Cayenne completamente elettrica nel 2026

    Sebbene la Porsche Cayenne di terza generazione riceverà un restyling tra pochi mesi, già si vocifera di come sarà la Porsche Cayenne di quarta...

    Storia dell’auto elettrica – Parte #7 l’elettromobile

    L’auto elettrica non è una novità del nostro secolo e la sua storia è molto variegata. In questo quarto episodio proseguiremo fino agli anni '80.

    L’Italia vieta la carne sintetica. Ma che cos’è?

    Martedì 28 Marzo il Governo ha vietato produzione e vendita della carne sintetica in Italia. Ecco le parole del ministro Lollobrigida e cosa ne pensiamo noi.