More
    HomeAuto ElettrichePOLESTAR 2 - Il Restyling 2022

    POLESTAR 2 – Il Restyling 2022

    Ultimamente il marchio scandinavo Polestar, ha riscosso un notevole interesse, confermato dal suo successo nei vari mercati e ora sembra stia lavorando anche ad un nuovo restyling di Polestar 2

    In Italia Polestar 2 sarà in vendita a partire dal prossimo autunno, probabilmente il marchio ha atteso il nuovo restyling per approdare anche in Italia. Anche perchè questo modello avrà il compito di far conoscere ai potenziali clienti della penisola i prodotti del marchio. In modo da poter lanciare successivamente altri modelli come Polestar 3 e Polestar 4, già attesi il prossimo anno.

    Polestar 2 posteriore restyling
    Polestar 2 model year 2022

    Polestar 2 è pronta per il lancio nel Bel Paese

    Ecco, in foto, la versione aggiornata della berlina Polestar 2, che probabilmente sarà la versione che vedremo in strada nei prossimi mesi, avrà un pacco batteria più grande, nuovi colori e nuovi cerchi.

    Il design esterno è rimasto molto simile, ma un’occhio esperto potrà notare la nuova griglia anteriore, che nella nuova versione è “chiusa” e integrata con il design dell’auto.

    ⚡️ Leggi anche: Ioniq 6 – 40.000 preordini in 24 ore

    L’occhio esperto noterà anche una telecamerina sul tetto dell’auto, che punta all’anteriore, ancora non si sa esattamente a cosa serva, in quanto ne è già presente una sulla “griglia” frontale.

    Polestar 2 interni
    Polestar 2 model year 2022

    All’interno, la configurazione della plancia, dovrebbe essere la medesima, ma con nuovi tipi di pellame da poter opzionare in configurazione.

    Per ora non sappiamo altro, attendiamo con ansia il debutto del marchio svedese anche in Italia, e osserveremo come verrà accolto, le possibilità di successo sicuramente ci sono.

    Per chi volesse sapere di più su Polestar 2, lo Youtuber Matteo Valenza tempo fa è andato in Svizzera appositamente per provarla, ecco qui il video!


    Al Team di Elettronauti polestar 2 è piaciuta molto, e a voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

    Via

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    CEO GM: delusa dell’attuale produzione di veicoli elettrici, nuovi modelli a prezzi accessibili favoriranno l’adozione

    La CEO di GM Barra, si dice delusa dell'attuale produzione di EV, si è detta ottimista per il prossimo anno con nuovi modelli a prezzi accessibili.

    Un sistema di trasmissione rivoluzionario: Universal Wheel

    Universal Wheel Drive System sposta i componenti essenziali del sistema di trasmissione all'interno di uno spazio inutilizzato nel veicolo: il mozzo della ruota.

    Detroit: Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli

    A Detroit, Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli conquistando il mondo della mobilità con progressi significativi.

    Segway-Ninebot lancia in Italia le sue batterie portatili Cube

    Segway-Ninebot ha deciso di portare anche in Italia le sue batterie portatili Segway Cube-1000 e Cube-2000 nate grazie al sito di crowdfunding Indiegogo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Tesla Cybertruck: ecco alcuni accessori

    Dopo l'evento di lancio di giovedì, durante il quale Tesla ha consegnato le prime unità ai clienti, l'azienda ha introdotto degli accessori per il Cybertruck

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.