Ultimamente il marchio scandinavo Polestar, ha riscosso un notevole interesse, confermato dal suo successo nei vari mercati e ora sembra stia lavorando anche ad un nuovo restyling di Polestar 2…
In Italia Polestar 2 sarà in vendita a partire dal prossimo autunno, probabilmente il marchio ha atteso il nuovo restyling per approdare anche in Italia. Anche perchè questo modello avrà il compito di far conoscere ai potenziali clienti della penisola i prodotti del marchio. In modo da poter lanciare successivamente altri modelli come Polestar 3 e Polestar 4, già attesi il prossimo anno.
Polestar 2 è pronta per il lancio nel Bel Paese
Ecco, in foto, la versione aggiornata della berlina Polestar 2, che probabilmente sarà la versione che vedremo in strada nei prossimi mesi, avrà un pacco batteria più grande, nuovi colori e nuovi cerchi.
Il design esterno è rimasto molto simile, ma un’occhio esperto potrà notare la nuova griglia anteriore, che nella nuova versione è “chiusa” e integrata con il design dell’auto.
⚡️ Leggi anche: Ioniq 6 – 40.000 preordini in 24 ore
L’occhio esperto noterà anche una telecamerina sul tetto dell’auto, che punta all’anteriore, ancora non si sa esattamente a cosa serva, in quanto ne è già presente una sulla “griglia” frontale.
All’interno, la configurazione della plancia, dovrebbe essere la medesima, ma con nuovi tipi di pellame da poter opzionare in configurazione.
Per ora non sappiamo altro, attendiamo con ansia il debutto del marchio svedese anche in Italia, e osserveremo come verrà accolto, le possibilità di successo sicuramente ci sono.
Per chi volesse sapere di più su Polestar 2, lo Youtuber Matteo Valenza tempo fa è andato in Svizzera appositamente per provarla, ecco qui il video!