carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheShowroom di ghiaccio di Polestar 2 - Ecco The Ice Room

    Showroom di ghiaccio di Polestar 2 – Ecco The Ice Room

    Polestar, la casa automobilistica svedese di proprietà di Volvo, ha recentemente fatto una presentazione emozionante della sua ultima vettura, la Polestar 2, creando uno showroom interamente di ghiaccio.

    L’iniziativa, chiamata “The Ice Room“, è stata lanciata in Svezia e consiste in un’esposizione di ghiaccio che raffigura la Polestar 2 in un ambiente innevato.

    Le sculture di ghiaccio sono state create utilizzando tecniche di scultura avanzate e illuminazione a LED per creare un’esperienza immersiva per i visitatori.

    Incentrando l’attenzione sulla nuova Polestar 2 sappiamo che è un auto completamente elettrica e che offre prestazioni eccezionali, progettata appositamente per offrire un’esperienza di guida emozionante e un’alta efficienza energetica.

    Le specifiche tecniche

    La vettura è dotata di un motore elettrico da 408 CV e 660 Nm di coppia massima, che la rende in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.

    Polestar 2 showroom di ghiaccio presentazione dell elettronauti'ultima vettura elettrica svedese | Elettronauti.it
    Polestar 2 | elettronauti It

    La Polestar 2 è anche equipaggiata con una batteria agli ioni di litio da 78 kWh, che offre un’autonomia fino a 500 km (secondo il ciclo WLTP), tutto questo accompagnato da un design accattivante.

    ⚡️ Leggi anche: BMW iVision Dee – Anticipa la nuova classe futuristica

    Con questa iniziativa, Polestar vuole mostrare come la sua vettura sia perfetta per le condizioni climatiche estreme della Svezia e come sia in grado di resistere alle temperature più rigide.

    Showroom di ghiaccio di polestar 2 ecco the ice room | elettronauti It elettronauti
    Polestar 2 | elettronauti It

    L’Ice Room è stato aperto al pubblico per un periodo limitato di tempo, ma ha attirato l’attenzione dei media e dei visitatori da tutto il mondo e spera che questa iniziativa unica e originale aiuterà a promuovere la sua ultima vettura elettrica e a dimostrare la sua capacità di pensare in modo creativo e fuori dagli schemi tradizionali.

    In generale, l’iniziativa della Polestar è stata accolta con entusiasmo, e dimostra come le case automobilistiche stiano cercando sempre nuove e creative forme di marketing per promuovere i loro prodotti.


    Che ne pensi di questa iniziativa per promuovere Polestar 2?

    Fonte

    ARTICOLI SIMILI

    La guerra dei prezzi dei veicoli elettrici Tesla e BYD mostra che il taglio dei prezzi sui BEV sono tendenza, non moda

    Alcuni analisti ritengono che il taglio dei prezzi effettuato da Tesla e da BYD subito emulate da Ford e Polestar, non siano una trovata a breve termine, ma l'inizio di una tendenza a lungo termine.

    Milano – Area B a pagamento e inquinamento nella top 3 mondiale

    Tra le notizie degli ultimi giorni ce ne sono due che riguardano la città di Milano. La "capitale" del Nord Italia è spesso criticata dai cittadini della metropoli e dell'hinterland per le continue restrizioni nei confronti di automobili e viabilità in generale.

    Aptera: anche il terzo progetto di auto solare fallisce?

    Tempi duri per le start-up di vetture solari, dopo la Sono che ha definitivamente abbandonato il progetto Sion, la Lightyear che non produrrà il modello Zero, ma forse con una nuova azienda la Lightyer Due, ora anche Aptera, pare non stia andando proprio bene.

    La transizione ecologica italiana secondo una IA. Lo abbiamo chiesto a ChatGPT

    Un utente del gruppo Telegram ElektronVolt, Marco Stevan, ha provato a fare una richiesta "goliardica" alla ormai nota IA ChatGPT.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Perché il passaggio di Tesla all’architettura elettrica a 48 volt è un punto di svolta del settore

    La decisione di Tesla di utilizzare un sistema da 48 volt dà loro un vantaggio significativo anche per quando riguarda gli accessori ed i componenti aggiuntivi per il CyberTruck.

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.