carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettrichePolestar - 50.000 auto entro fine anno

    Polestar – 50.000 auto entro fine anno

    L’ascesa di Polestar è continua nonostante la crisi indotta dal Covid abbia messo sotto pressione gli stabilimenti cinesi dove la filiale di Volvo produce automobili. Tuttavia, nonostante le difficoltà, Polestar ha appena pubblicato numeri incoraggianti del terzo trimestre 2022, che hanno portato a circa 30.000 veicoli venduti fino ad oggi.

    Polestar 50 000 auto entro fine anno | elettronauti It elettronauti
    Polestar anteriore nera | elettronauti It

    Polestar deve raddoppiare la produzione per raggiungere il suo obiettivo

    Esattamente nel terzo trimestre sono stati consegnati 9.215 veicoli, principalmente Polestar 2, e nei primi nove mesi dell’anno, il totale di consegne è stato di 30.400 veicoli. Il marchio ritiene di poter raggiungere la sua previsione annuale di 50.000 unità, anche se per arrivare a questo obiettivo, significa raddoppiare la produzione negli ultimi tre mesi dell’anno.

    Il CEO di Polestar Thomas Ingenlath crede che la sua azienda possa recuperare i ritardi creati dalla pandemia, rivelando che le Polestar 2, previste per la consegna sono state tutte prodotte e sono già dirette verso la clientela, per questo motivo ritiene che l’obiettivo delle 50.000 unità, possa essere raggiunto, dando dimostrazione dell’alta capacità produttiva di Volvo.

    ⚡️ Leggi anche: Audi Q6 e-Tron al Nurburgring!

    Polestar 50 000 auto entro fine anno | elettronauti It elettronauti
    Polestar 2 restyling posteriore | elettronauti It

    Quando Polestar arriverà in italia l’offerta sarà dei modelli 2 e 3. Sicuramente la clientela italiana apprezzerà l’alternativa elettrica offerta da Volvo, che al momento negli altri paesi è tra i costruttori più graditi, anche perché il software di bordo, che sta provocando problemi ad altri marchi, per la Polestar pare non essere un problema dopo la partnership con Google che è in continua implementazione del suo “Android Automotive“.


    Voi valutereste l’acquisto di una Polestar?

    Via

    4 1 vota
    Article Rating

    1 COMMENT

    1 Comment
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    Marco Rossi
    Marco Rossi
    5 mesi fa

    Foxtron (= Foxconn), new entry nell’elettrico, vuole partire con una capacità di produzione di 500.000 auto all’anno. Polestar è tutta felice di essere arrivata a 50.000 dopo tutti questi anni? Caspita, ma che obiettivi ambiziosi ci diamo …

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...