carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeBatteriePowerBank ANKER DEFINITIVO da 1,2kWh

    PowerBank ANKER DEFINITIVO da 1,2kWh

    Il nuovo Anker 757 è una grande batteria portatile con una potenza di 1500 W e una capacità di 1,229 kWh.

    Si tratta di una batteria di tipo LiFePO4: più simile alla batteria di un’auto elettrica che alla batteria di uno smartphone o di un normale power bank.


    Anker 757

    L’Anker 757 ha una ricca varietà di tipi di prese, incluse quattro porte USB-A, due porte USB-C (una da 100 W e una da 60 W) e diverse prese di tipo AC.

    Gli schermi LED consentono di monitorare costantemente l’autonomia residua, così come l’uscita di ogni porta.


    Per caricare questa gigantesca centrale elettrica, basta collegarla a una normale presa di corrente, un’ora di ricarica sarà sufficiente per raggiungere l’80%.

    Come potrete facilmente intuire, questi piccoli grandi Anker, sono progettati per l’uso all’aperto, ideali per i campeggiatori o per chi ha bisogno di energia anche nelle aree più remote: ad esempio … perchè no … anche durante le missioni di soccorso in montagna.

    Anker 757 trasparente

    Le batterie LiFePO4 hanno diversi vantaggi, ma il peso non è certo uno di questi: l’Anker 757 pesa circa 20 kg, perfetto per il bagagliaio di un’auto, sicuramente meno da portare in uno zaino.


    Con 1500 W di potenza, l’Anker 757 è garantito per caricare la batteria di uno smartphone medio per circa 90 volte, la stessa energia può caricare un laptop 16 volte o alimentare un mini frigorifero portatile per 22 ore.

    Ma sarà in grado di ricaricare un’auto elettrica?

    Forse … o forse no …

    Anker 757 anteriore
    Anker 757 anteriore

    Nel mentre qualcuno del nostro staff approfondirà la questione godetevi questo video fatto con un dispositivo simile…

    Fonte

    5 2 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....