banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeElettronauti ExperiencesRispondiamo agli Elettronauti | Filippo chiede come segnalare a Tesla dove costruire...

    Rispondiamo agli Elettronauti | Filippo chiede come segnalare a Tesla dove costruire nuovi Supercharger

    Inizio ringraziandovi tutti per averci scritto in tantissimi. Ci state bombardando di mail e cercheremo di pubblicare tutte le vostre domande e le vostre esperienze in elettrico. Oggi è il turno di Filippo che ci chiede lumi su come contattare Tesla per consigliare l’azienda americana su dove costruire nuove colonnine Supercharger.

    Se avete anche voi richieste o domande da porci potete farlo indirizzando a: contatti@elettronauti.it, saremo lieti di affrontare l’argomento.

    La richiesta di Filippo

    Salve,
    volevo chiedervi se sapete come segnalare a Tesla siti dove potrebbe costruire.
    
    Abito a Meda (provincia di Monza Brianza) e c'è un area industriale, l'ex Medaspan, attaccata alla SP35 che è già stata bonificata e in cui è già stato rimosso tutto.
    E' una tela bianca ed è in una situazione di stallo.
    Non si sa niente di quello che vogliono fare gli attuali proprietari ed è tutto fermo da parecchio tempo.
    
    Se Tesla fosse interessata potrebbe fare da traino alla riqualificazione dell'area: un mega supercharger + eventualmente un concessionario, affiancati da servizi di ristorazione o di intrattenimento sarebbe il massimo!
    
    Se potete aiutarmi....
    
    Ciao e grazie, Filippo P.
    Rispondiamo agli elettronauti | filippo chiede come segnalare a tesla dove costruire nuovi supercharger | elettronauti. It
    La mappa delle votazioni dei supercharger | elettronauti It

    Tesla ha già pensato a tutto!

    Ciao Filippo, grazie mille per averci scritto. La tua può sembrare una domanda banale. Forse i fan più sfegatati di Tesla sapranno già la risposta, ma non tutti sanno che in realtà Tesla mette a disposizione una sezione del suo sito proprio per questo scopo.

    Se si apre il link a questa pagina del sito Tesla si viene catapultati in uno strumento di segnalazione in cui gli utenti di tutto il mondo possono indicare a Tesla i luoghi dove far nascere nuovi Supercharger o votare le posizioni già segnalate dagli altri utenti.

    Per fare ciò basta creare un account sul sito dell’azienda texana. È anche possibile fare la richiesta per ospitare un Supercharger o un Wall Connector nella propria struttura!

    Rispondiamo agli elettronauti | filippo chiede come segnalare a tesla dove costruire nuovi supercharger | elettronauti. It
    Vota e segnala i supercharger | elettronauti It
    Elettronauti. It - categoria tesla

    Se avete altre domande da porci riguardo ai temi delle auto elettriche e della ricarica, mandateci una MAIL con la richiesta.

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

     


    Federico Fumagalli
    Federico Fumagalli
    Sono un appassionato di auto sin dal primo GranTurismo del 1996. Ed è proprio il mio amore per le auto che mi ha spinto ad appassionarmi alle auto elettriche. Il mondo cambia, la tecnologia si evolve, e se si rimane indietro spesso è un male. Tecnologia, mobilità e ambiente saranno i temi di cui vi parlerò. Non dovremo essere d’accordo ma almeno ragionarsi su!

    Kia sta testando un pick-up elettrico

    Il primo pick-up elettrico di Kia è stato avvistato in fase di test negli Stati Uniti, mentre il marchio si prepara a lanciare una nuova gamma di..

    XPeng testa con successo il pilota automatico sulle strade tedesche, il lancio europeo potrebbe essere imminente

    XPeng testa con successo il pilota automatico in Germania, il lancio europeo potrebbe essere imminente, ha percorso in sicurezza le autostrade tedesche.

    Accise sulle BEV??

    I vampiri del fisco sono all’opera per spostare la tassazione dai carburanti fossili (le odiate accise) alle auto elettriche. Il ministro Giorgetti sta...