banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheSeres S3 | Il Crossover Cinese IN ITALIA !

    Seres S3 | Il Crossover Cinese IN ITALIA !

    Nel palmares dei veicoli elettrici importati e distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker, spicca un SUV moderno, con un design contemporaneo ed una linea compatta, ma con un bagagliaio spazioso e 5 comodi posti, è il Seres S3.

    La compattezza si esprime in una lunghezza di soli 4,38 metri, per una larghezza di un metro ed 85 centimetri ed un’altezza di 1,85 metri. L’omologazione a 5 posti ed un bagagliaio che, con i sedili abbassati offre 1.247 litri, lo rende ideale come vettura di famiglia, versatile e funzionale.

    Seres s3 laterale | elettronauti. It
    Seres s3 laterale | elettronauti It

    Ecco tutti gli ADAS installati

    Gli ADAS installati comprendono il controllo della discesa HDC, il controllo della trazione TCS, il monitoraggio ed il mantenimento della carreggiata, l’assistenza alla partenza in salita, l’avviso di rischio collisione frontale, il cruise control ed a completare il tutto, 5 telecamere ad alta definizione.

    La sicurezza passiva è assicurata da sei airbag, non manca il monitoraggio della pressione dei pneumatici, gli attacchi per accessori Isofix, l’allarme anti-intrusione elettronico, l’ABS con EDB, ESP, BAS ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

    ⚡️ Leggi anche: Jeep Avenger – Presto Preordinabile!

    Il motore di Seres S3 è sincrono a magneti permanenti in grado di erogare fino a 163 CV ed in combinazione con la batteria da 54 kWh ha una buona autonomia: circa 300 km in ciclo combinato. La velocità massima è di 170 km/h, mentre il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è di 8,9 secondi.

    Il listino parte da 37.555 euro.


    Se desiderate approfondire e non avete ancora visto la recensione video, di Matteo Valenza, la trovate di seguito o se preferite, sul suo Canale YouTube.

    Potrebbe, la Seres S3, essere una rivale per la Hyundai Kona?

    Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Al Nürburgring BYD sfida Ferrari con l’EV da 1.200 CV

    La nuova BYD Yangwang U9 è stata ripresa mentre sfrecciava al Nürburgring. La nuova supercar elettrica lascerà la Ferrari nella polvere, forse.

    La nuova Concept BST di Polestar. Debutto mondiale a Goodwood

    Polestar partecipa ancora una volta all'annuale Festival of Speed di Goodwood ed espone diversi modelli attuali e concept, tra questi il Concept BST.

    Urso: non servono incentivi all’elettrico ma al Made in Italy!

    Gli incentivi per auto elettriche 2024 sono andati esauriti in 24h. Ciò ha portato molti a farsi delle domande. Tra questi anche il ministro del Made in Italy.