Nel palmares dei veicoli elettrici importati e distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker, spicca un SUV moderno, con un design contemporaneo ed una linea compatta, ma con un bagagliaio spazioso e 5 comodi posti, è il Seres S3.
La compattezza si esprime in una lunghezza di soli 4,38 metri, per una larghezza di un metro ed 85 centimetri ed un’altezza di 1,85 metri. L’omologazione a 5 posti ed un bagagliaio che, con i sedili abbassati offre 1.247 litri, lo rende ideale come vettura di famiglia, versatile e funzionale.
Ecco tutti gli ADAS installati
Gli ADAS installati comprendono il controllo della discesa HDC, il controllo della trazione TCS, il monitoraggio ed il mantenimento della carreggiata, l’assistenza alla partenza in salita, l’avviso di rischio collisione frontale, il cruise control ed a completare il tutto, 5 telecamere ad alta definizione.
La sicurezza passiva è assicurata da sei airbag, non manca il monitoraggio della pressione dei pneumatici, gli attacchi per accessori Isofix, l’allarme anti-intrusione elettronico, l’ABS con EDB, ESP, BAS ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
⚡️ Leggi anche: Jeep Avenger – Presto Preordinabile!
Il motore di Seres S3 è sincrono a magneti permanenti in grado di erogare fino a 163 CV ed in combinazione con la batteria da 54 kWh ha una buona autonomia: circa 300 km in ciclo combinato. La velocità massima è di 170 km/h, mentre il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è di 8,9 secondi.
Il listino parte da 37.555 euro.
Se desiderate approfondire e non avete ancora visto la recensione video, di Matteo Valenza, la trovate di seguito o se preferite, sul suo Canale YouTube.