carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheSeres S3 | Il Crossover Cinese IN ITALIA !

    Seres S3 | Il Crossover Cinese IN ITALIA !

    Nel palmares dei veicoli elettrici importati e distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker, spicca un SUV moderno, con un design contemporaneo ed una linea compatta, ma con un bagagliaio spazioso e 5 comodi posti, è il Seres S3.

    La compattezza si esprime in una lunghezza di soli 4,38 metri, per una larghezza di un metro ed 85 centimetri ed un’altezza di 1,85 metri. L’omologazione a 5 posti ed un bagagliaio che, con i sedili abbassati offre 1.247 litri, lo rende ideale come vettura di famiglia, versatile e funzionale.

    Seres s3 laterale | elettronauti. It
    Seres s3 laterale | elettronauti It

    Ecco tutti gli ADAS installati

    Gli ADAS installati comprendono il controllo della discesa HDC, il controllo della trazione TCS, il monitoraggio ed il mantenimento della carreggiata, l’assistenza alla partenza in salita, l’avviso di rischio collisione frontale, il cruise control ed a completare il tutto, 5 telecamere ad alta definizione.

    La sicurezza passiva è assicurata da sei airbag, non manca il monitoraggio della pressione dei pneumatici, gli attacchi per accessori Isofix, l’allarme anti-intrusione elettronico, l’ABS con EDB, ESP, BAS ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

    ⚡️ Leggi anche: Jeep Avenger – Presto Preordinabile!

    Il motore di Seres S3 è sincrono a magneti permanenti in grado di erogare fino a 163 CV ed in combinazione con la batteria da 54 kWh ha una buona autonomia: circa 300 km in ciclo combinato. La velocità massima è di 170 km/h, mentre il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è di 8,9 secondi.

    Il listino parte da 37.555 euro.


    Se desiderate approfondire e non avete ancora visto la recensione video, di Matteo Valenza, la trovate di seguito o se preferite, sul suo Canale YouTube.

    Potrebbe, la Seres S3, essere una rivale per la Hyundai Kona?

    Via

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....