More
    HomeAuto ElettricheSuzuki JIMNY diventa elettrico? Quasi.

    Suzuki JIMNY diventa elettrico? Quasi.

    Ad oggi Suzuki ha appena terminato i lavori sulla prima edizione della Jimny a 5 porte, ma non ci sono piani per una versione elettrica, anche se pare essere in arrivo un’ibrida.

    Dalla Cina però è arrivato Baojun che ha deciso di intervenire per correggere la mancanza da parte di Suzuki. Un vero salvatore per tutti gli amanti dell’elettrificazione.

    Jimny cerchio | elettronauti. It
    Jimny cerchio | elettronauti It

    Primi render del 4×4 compatto elettrico

    Sembra che Baojun lo stia facendo con stile. Anche se al momento abbiamo solo un breve video, la maggior parte delle immagini è sfocata, ma è abbastanza per stuzzicare chiunque desideri un compatto 4×4 elettrico funzionale, che al momento non esiste.

    Jimny elettrico faro posteriore | elettronauti. It
    Jimny elettrico faro posteriore | elettronauti It

    Come potete vedere, questo fuoristrada è chiaramente ispirato alle linee della Suzuki Jimny, con sbalzi corti, sospensioni rialzate, passaruota massicci e specchietti sovradimensionati. C’è un robusto portapacchi e l’auto teaser è stata rifinita con vernice bicolore per renderla più accattivante.

    ⚡️ Leggi anche: Il porro indigesto: “Il pulmino elettrico”

    Jimny elettrico faro anteriore | elettronauti. It
    Jimny elettrico faro anteriore | elettronauti It

    Che ci crediate oppure no, questo modello non ha ancora un nome, in molti dicono che utilizza la stessa piattaforma da noi poco conosciuta KiWi EV, ma alimentata da due motori per creare la trazione integrale che combinati, sono in grado di erogare 136 cavalli.

    Indipendentemente dalla strada che si sceglie, il motore prodotto da Baojun è più che sufficiente per questo piccolo fuoristrada. Il Baojun 4×4 farà sembrare la Suzuki Jimny un gigante su ruote quando la si parcheggerà accanto.

    Nonostante il suo aspetto ingannevole, l’auto è lunga solamente 3 metri! Quet’ auto dovrebbe fare il suo debutto ufficiale al Guangzhou Auto Show a novembre e dovrebbe essere messa in vendita all’inizio del prossimo anno.


    Chi di Voi aspetterebbe con piacere un piccolo Jimny elettrico?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    CEO GM: delusa dell’attuale produzione di veicoli elettrici, nuovi modelli a prezzi accessibili favoriranno l’adozione

    La CEO di GM Barra, si dice delusa dell'attuale produzione di EV, si è detta ottimista per il prossimo anno con nuovi modelli a prezzi accessibili.

    Un sistema di trasmissione rivoluzionario: Universal Wheel

    Universal Wheel Drive System sposta i componenti essenziali del sistema di trasmissione all'interno di uno spazio inutilizzato nel veicolo: il mozzo della ruota.

    Detroit: Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli

    A Detroit, Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli conquistando il mondo della mobilità con progressi significativi.

    Segway-Ninebot lancia in Italia le sue batterie portatili Cube

    Segway-Ninebot ha deciso di portare anche in Italia le sue batterie portatili Segway Cube-1000 e Cube-2000 nate grazie al sito di crowdfunding Indiegogo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Tesla Cybertruck: ecco alcuni accessori

    Dopo l'evento di lancio di giovedì, durante il quale Tesla ha consegnato le prime unità ai clienti, l'azienda ha introdotto degli accessori per il Cybertruck

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.