carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeMezzi da lavoro elettriciTaxi ETIOCA Elettrico e tutto NUOVO!

    Taxi ETIOCA Elettrico e tutto NUOVO!

    A soli due mesi dall’uscita del “Model of Style”, è stato presentato il primo prototipo della station wagon Etioca Taxi denominata “Miner”, progettata e costruita nell’officina di Coggiola, in provincia di Biella.

    Si tratta di un rivoluzionario taxi elettrico multiservizio dal design futuristico nato per soddisfare i processi di mobilità sostenibile. Etioca Taxi “Miner” si rivolge alla nuova generazione di imprenditori taxisti.

    Taxi etioca elettrico e tutto nuovo! | elettronauti. It
    Etioca taxi posteriore | elettronauti It

    Progetto in collaborazione con Giugiaro

    Il fondatore israeliano fondatore ed attuale CEO di Etioca, Mark Ishakov, ha concepito già dal 2015, un modello di business basato su un ecosistema di veicoli elettrici unici, dotati di una gamma completa di servizi che generino flussi di cassa, ma nel contempo sostengano anche l’evoluzione della mobilità per il benessere e l’educazione delle future generazioni.

    La straordinaria competenza dei designer Giorgetto Giugiaro, designer del secolo e Fabrizio Giugiaro, che ha più di 30 anni di esperienza nel design automobilistico, metterà a disposizione del mondo Etioca le proprie competenze e straordinarie capacità nello sviluppo di nuove architetture di mobilità, a partire da concept già realizzati dall’azienda. Insieme intendono creare un centro di ricerca e sviluppo specifico che sarà in grado di sviluppare progetti pronti per la messa in produzione.

    ⚡️ Leggi anche: Audi – Raccoglie lo SMOG delle altre AUTO

    Taxi etioca elettrico e tutto nuovo! | elettronauti. It
    Etioca taxi anteriore | elettronauti It

    I primi 10.000 taxi Etioca saranno operativi entro la fine del 2024. La produzione annuale sarà di 45.000 veicoli nel 2025 e 100.000 veicoli nel 2027. L’investimento iniziale è di 400 milioni di dollari e 1,2 miliardi di dollari nei prossimi tre anni. Italia, Israele e Lettonia hanno effettuato preordini per 90.000 veicoli, al fine di aiutare a velocizzare la produzione.


    Ecco un breve video, andato in onda qualche settimana fa anche sulla TV pubblica, in cui si mostra Etioca in azione.

    Il taxi Etioca si pone come riferimento per il settore nel futuro prossimo. A Voi piace questo particolare progetto?

    Via

    5 1 vota
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....