banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla Cybertruck supera il test di oscillazione su neve e ghiaccio

    Tesla Cybertruck supera il test di oscillazione su neve e ghiaccio

    Con il Tesla Cybertruck che arriva in Nuova Zelanda per il programma di test invernali, i video che mostrano il pickup in azione su strade innevate e ghiacciate stanno iniziando a emergere. Potrebbe sembrare incredibile, ma il Cybertruck sembra perfettamente a suo agio su queste superfici impegnative.

    I video condivisi da CybertruckNZ su Twitter mostrano il pickup accelerare sulla neve, fare curve con la ruota posteriore sterzante e scendere a tutta velocità da un pendio.

    La stabilità del veicolo durante questi test ha stupito molti appassionati, che hanno commentato la sua performance di guida fluida e controllata.

    Questi test invernali sono essenziali per garantire che il Cybertruck sia pronto ad affrontare qualsiasi terreno una volta consegnato ai clienti.

    Tesla cybertruck | elettronauti. It
    Tesla cybertruck | elettronauti It

    Il primo video mostra il Cybertruck in mimetica che accelera in linea retta sulla neve. Il secondo mostra i test in curva con la ruota posteriore sterzante che gioca anche un ruolo durante questi test.

    Mentre nel video finale viene mostrato il Cybertruck che scende a tutta velocità da un pendio. Dopo aver raggiunto la sezione più pianeggiante del sentiero innevato, lo sterzo sembra essere testato con un colpetto a sinistra prima di girare leggermente a destra il pickup in movimento.

    Tesla Cybertruck test – I commenti sulla rete

    Alla luce di questi video dei test, molti appassionati ed acquirenti prenotanti hanno espresso le loro reazioni. “Il pickup sembra molto stabile ed il test di oscillazione sembra molto sotto controllo…“, é stata un’osservazione. “Stabile. Se stavano cercando di farlo scivolare, non è successo”, ha commentato un altro fan sulla stabilità del veicolo durante questi test.

    Immagine: twitter via greggertruck | elettronauti. It
    Immagine twitter via greggertruck | elettronauti It

    Nel frattempo, Elon Musk, CEO di Tesla, ha anche testato personalmente il Cybertruck ad Austin, in Texas, sperimentando le temperature opposte a quelle della Nuova Zelanda.

    L’esemplare utilizzato per il test sembra pronto per la produzione, con dettagli come gli specchietti triangolari e le calotte aerodinamiche sulle ruote. Nel complesso, queste prove tengono alta l’attesa dei tanti acquirenti che non vedono l’ora di mettersi al volante di questo veicolo veramente unico. Continueremo a fornire ulteriori aggiornamenti man mano che il Cybertruck si avvicina alla produzione e alle consegne.

    Elettronauti. It - categoria tesla

    Siete anche voi impressionati?

    Fonte

     


    Andrea Cornali
    Andrea Cornali
    Il mio interesse per il mondo elettrico è nato nel 2020, anno in cui ho iniziato a collaborare con Matteo. Da allora, la mia passione è cresciuta costantemente. Nel 2021, ho abbandonato la mia auto termica per passare a un veicolo elettrico. Ora, sono entusiasta di condividere la mia conoscenza in questo settore. Ogni giorno, cerco di combinare la mia passione per la tecnologia e l'attenzione per l'ambiente per contribuire in modo positivo al mondo che ci circonda.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.