carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla - Ecco i nuovi colori ufficiali

    Tesla – Ecco i nuovi colori ufficiali

    Tesla Model Y come abbiamo visto in un articolo recente, è stata l’auto elettrica più venduta in Italia durante lo scorso settembre con quasi 1.000 immatricolazioni, un risultato che ha catapultato il SUV a batteria già al terzo posto sul podio dei veicoli elettrici più venduti nel 2022.

    Tesla model y mercury anteriore | elettronauti It elettronauti
    Tesla model y mercury anteriore | elettronauti It

    Tesla Model Y si è arricchita ora di due nuovi colori, Deep Cherry Red e Mercury Silver, attualmente solo per le varianti Long Range e Performance perchè queste sono prodotte presso la Gigafactory di Berlino-Brandeburgo dove le nuove colorazioni sono disponibili. I nuovi colori vengono prodotti in una speciale cabina di verniciatura nello stabilimento tedesco con un layout specifico per questo scopo. Una struttura altamente automatizzata e tecnologica permette di applicare 13 strati diversi di vernice e conferire all’auto una finitura molto particolare.

    Tesla model y deep cherry red anteriore | elettronauti It elettronauti
    Tesla model y deep cherry red anteriore | elettronauti It

    Secondo Tesla, il Deep Cherry Red conferisce profondità unica all’auto e cambia i riflessi delle linee in base alla luce, mentre l’argento al mercurio con un effetto metallo liquido migliora complessivamente il design della Model Y e si ispira ad una delle prime generazioni di grigi offerti da tesla. Entrambi i nuovi colori possono essere visti nel configuratore sul sito Web ufficiale del produttore statunitense. I primi campioni nel corpo argento-mercurio saranno consegnati entro la fine dell’anno, mentre coloro che opteranno per il rosso dovranno aspettare fino al 2023.

    ⚡️ Leggi anche: Mini EV – Addio alla produzione in UK

    Tesla! – Li abbiamo già visti questi colori!

    Sicuramente una piccola parte di voi elettronauti si ricorderà di una delle prime generazioni di grigio ed anche del Rosso Signature inizialmente offerto su Model S, insieme a questi colori venivano offerte anche altre tonalità che probabilmente alcuni di voi non conoscono, come il Verde Signature, Blue Signature, Marrone e Nero ossidiana. Ancora non si sa che fine abbia fatto il terzo colore misterioso Azzurro Oceano.

    Tesla model s grigia | elettronauti It elettronauti
    Tesla model s grigia | elettronauti It
    Tesla model s rosso signature | elettronauti It elettronauti
    Tesla model s rosso signature | elettronauti It

    Voi quale scegliereste?

    Via | Configuratore

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    La transizione ecologica italiana secondo una IA. Lo abbiamo chiesto a ChatGPT

    Un utente del gruppo Telegram ElektronVolt, Marco Stevan, ha provato a fare una richiesta "goliardica" alla ormai nota IA ChatGPT.

    Perché il passaggio di Tesla all’architettura elettrica a 48 volt è un punto di svolta del settore

    La decisione di Tesla di utilizzare un sistema da 48 volt dà loro un vantaggio significativo anche per quando riguarda gli accessori ed i componenti aggiuntivi per il CyberTruck.

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.