banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla - Ecco i nuovi colori ufficiali

    Tesla – Ecco i nuovi colori ufficiali

    Tesla Model Y come abbiamo visto in un articolo recente, è stata l’auto elettrica più venduta in Italia durante lo scorso settembre con quasi 1.000 immatricolazioni, un risultato che ha catapultato il SUV a batteria già al terzo posto sul podio dei veicoli elettrici più venduti nel 2022.

    Tesla model y mercury anteriore | elettronauti. It
    Tesla model y mercury anteriore | elettronauti It

    Tesla Model Y si è arricchita ora di due nuovi colori, Deep Cherry Red e Mercury Silver, attualmente solo per le varianti Long Range e Performance perchè queste sono prodotte presso la Gigafactory di Berlino-Brandeburgo dove le nuove colorazioni sono disponibili. I nuovi colori vengono prodotti in una speciale cabina di verniciatura nello stabilimento tedesco con un layout specifico per questo scopo. Una struttura altamente automatizzata e tecnologica permette di applicare 13 strati diversi di vernice e conferire all’auto una finitura molto particolare.

    Tesla model y deep cherry red anteriore | elettronauti. It
    Tesla model y deep cherry red anteriore | elettronauti It

    Secondo Tesla, il Deep Cherry Red conferisce profondità unica all’auto e cambia i riflessi delle linee in base alla luce, mentre l’argento al mercurio con un effetto metallo liquido migliora complessivamente il design della Model Y e si ispira ad una delle prime generazioni di grigi offerti da tesla. Entrambi i nuovi colori possono essere visti nel configuratore sul sito Web ufficiale del produttore statunitense. I primi campioni nel corpo argento-mercurio saranno consegnati entro la fine dell’anno, mentre coloro che opteranno per il rosso dovranno aspettare fino al 2023.

    ⚡️ Leggi anche: Mini EV – Addio alla produzione in UK

    Tesla! – Li abbiamo già visti questi colori!

    Sicuramente una piccola parte di voi elettronauti si ricorderà di una delle prime generazioni di grigio ed anche del Rosso Signature inizialmente offerto su Model S, insieme a questi colori venivano offerte anche altre tonalità che probabilmente alcuni di voi non conoscono, come il Verde Signature, Blue Signature, Marrone e Nero ossidiana. Ancora non si sa che fine abbia fatto il terzo colore misterioso Azzurro Oceano.

    Tesla model s grigia | elettronauti. It
    Tesla model s grigia | elettronauti It
    Tesla model s rosso signature | elettronauti. It
    Tesla model s rosso signature | elettronauti It

    Voi quale scegliereste?

    Via | Configuratore

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Anche Tesla licenzia

    A metà aprile Tesla ha annunciato di voler licenziare almeno il 10% della sua forza lavoro, pari a circa 140 mila persone, per cercare di ridurre i costi operativi.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Fine Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    XPeng lancia due veicoli elettrici in Germania

    L'azienda automobilistica cinese XPeng Motors sta mantenendo la sua promessa di espandersi nei nuovi mercati europei quest'anno, con la Germania come...