carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheTesla economica? Elon Musk la conferma in visita alla GigaBerlin

    Tesla economica? Elon Musk la conferma in visita alla GigaBerlin

    Nei giorni scorsi Elon Musk è apparso a sorpresa, alla GigaBerlin, per controllare la produzione e per confrontarsi con il Team di responsabili. Oltre a questi incontri ha tenuto anche un mini evento a cospetto dei dipendenti della fabbrica, confermando, come già affermato nell’evento dell’1 marzo 2023, che la produzione della nuova piattaforma per auto economiche avverrà anche a Berlino. Inoltre ha annunciato che la fabbrica verrà ricoperta esteriormente da graffiti.

    Elon musk alla gigaberlin | elettronauti. It

    Nuova piattaforma per la Tesla economica

    La nuova Tesla viene da più parti chiamata Model 2 o Model Q, ma non ci sono conferme in merito al nome che avrà. Le uniche e poche informazioni che abbiamo sono la possibile silhouette ed il probabile prezzo, di circa 25.000 dollari che in Euro sarebbero 23.300, ma come è noto, la conversione in Euro dai prezzi indicati per il mercato americano, difficilmente rispecchierà il reale listino europeo.

    Tesla ha appena ricevuto le autorizzazioni per costruire la sua nuova fabbrica in Messico, ma a causa della situazione socio-politica attuale, Elon ha deciso di mettere in standby i lavori.

    Render gigamessico | elettronauti. It

    Conclusioni

    Durante la visita, Elon ha anche puntualizzato che gli stipendi sono aumentati del 4%. Altre informazioni non sono trapelate e ricordiamo che la presenza del CEO Testa è stata “a sorpresa”. Restiamo con la speranza di novità dopo che l’attenzione degli appassionati e dei media, si sposterà dalla consegna dei primi Cybertruck, alla ricerca di anticipazioni credibili sulla piccola di casa Tesla.


    Voi la comprereste una Tesla più piccola? Se si quanto sareste disposti a spendere?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.