banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAITesla FSD Beta rilasciato in Europa

    Tesla FSD Beta rilasciato in Europa

    Teslascope ha rivelato che FSD Beta è stato rilasciato su almeno due auto in Europa

    Model S P100D con hardware 3.0 ha ricevuto l’aggiornamento 2023.12.9 in Belgio ed in Germania, la Model S Plaid con hardware 3.0 ha ricevuto anch’essa la stessa versione.

    Anche se ci sono solo due veicoli in Europa ed uno in Australia con il software installato, la notizia che FSD Beta arriva ora sulle auto al di fuori del Nord America è promettente. 

    L’anno scorso, Elon Musk ha stimato che FSD Beta sarebbe stato disponibile per i mercati europei con guida a sinistra entro l’estate 2022. Sfortunatamente, la stima di Musk non è stata corretta.

    Tesla fsd beta rilasciato in europa | elettronauti. It
    Tesla fsd beta | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Beyond Meat e Impossible Food – Carne finta da proteine vegetali

    Tuttavia, all’inizio di quest’anno, Tesla ha pubblicato annunci di lavoro che hanno fatto comprendere  che stava accelerando lo sviluppo dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) in Europa. 

    I posti di lavoro disponibili per lo sviluppo  FSD Beta in Europa

    La società ha elencato posti di lavoro in Svizzera, Finlandia e Danimarca per un operatore di test ADAS, che sarebbe “responsabile di identificare miglioramenti e regressioni attraverso le iterazioni software”.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla rilascia un nuovo aggiornamento Full Self Driving Beta con miglioramenti delle prestazioni

    Elon Musk ha fornito le stime del margine di picco di Tesla dopo aver raggiunto la piena autonomia, nell’ultima assemblea generale degli azionisti, Elon Musk ha dichiarato che Tesla avrebbe raggiunto presto gli obiettivi prefissati, ma stimato, anche se a malincuore, che Tesla potrebbe non raggiungerli immediatamente, seppur con la certezza della data ultima entro la fine del 2023. FSD Beta è molto più avanzato che mai, quindi la previsione di Musk ha una base migliore ora.

    Tesla fsd beta rilasciato in europa | elettronauti. It
    Tesla fsd beta | elettronauti It

    La scorsa settimana, Tesla ha lanciato Full Self-Driving Beta a nuovi tester, espandendo il suo pool di conducenti che testano il suo avanzato sistema di assistenza alla guida. Musk ha accennato al v. 11.4.2 potrebbe essere rilasciato presto e affronterebbe l’eccesso di precauzioni percorrendo strade strette e cambi di corsia nel traffico pesante.

    Elettronauti. It - categoria tesla

    Vi piacerebbe provarle FSD?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Fiat Grande Panda, il crossover elettrico da meno di 25.000 Euro

    La "cugina" della Citroën ë-C3 sta arrivando. Fiat ha presentato la Grande Panda. Design squadrato che ricorda il vecchio e inimitabile Pandino.

    E-mobility, bisogna dotarsi di un estintore?

    L'incendio di un veicolo ibrido o elettrico può avere conseguenze drammatiche e ciò rende obbligatorio equipaggiarsi di un estintore.

    Elon Musk: potrebbe essere giunta l’ora di uno Smartphone X

    Se ne è già parlato tempo fa in ambito tech. Sappiamo tutti che Elon Musk è una persona abbastanza imprevedibile. Oggi dice una cosa...