carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAITesla FSD Beta rilasciato in Europa

    Tesla FSD Beta rilasciato in Europa

    Teslascope ha rivelato che FSD Beta è stato rilasciato su almeno due auto in Europa

    Model S P100D con hardware 3.0 ha ricevuto l’aggiornamento 2023.12.9 in Belgio ed in Germania, la Model S Plaid con hardware 3.0 ha ricevuto anch’essa la stessa versione.

    Anche se ci sono solo due veicoli in Europa ed uno in Australia con il software installato, la notizia che FSD Beta arriva ora sulle auto al di fuori del Nord America è promettente. 

    L’anno scorso, Elon Musk ha stimato che FSD Beta sarebbe stato disponibile per i mercati europei con guida a sinistra entro l’estate 2022. Sfortunatamente, la stima di Musk non è stata corretta.

    Tesla fsd beta rilasciato in europa | elettronauti It elettronauti
    Tesla fsd beta | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Beyond Meat e Impossible Food – Carne finta da proteine vegetali

    Tuttavia, all’inizio di quest’anno, Tesla ha pubblicato annunci di lavoro che hanno fatto comprendere  che stava accelerando lo sviluppo dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) in Europa. 

    I posti di lavoro disponibili per lo sviluppo  FSD Beta in Europa

    La società ha elencato posti di lavoro in Svizzera, Finlandia e Danimarca per un operatore di test ADAS, che sarebbe “responsabile di identificare miglioramenti e regressioni attraverso le iterazioni software”.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla rilascia un nuovo aggiornamento Full Self Driving Beta con miglioramenti delle prestazioni

    Elon Musk ha fornito le stime del margine di picco di Tesla dopo aver raggiunto la piena autonomia, nell’ultima assemblea generale degli azionisti, Elon Musk ha dichiarato che Tesla avrebbe raggiunto presto gli obiettivi prefissati, ma stimato, anche se a malincuore, che Tesla potrebbe non raggiungerli immediatamente, seppur con la certezza della data ultima entro la fine del 2023. FSD Beta è molto più avanzato che mai, quindi la previsione di Musk ha una base migliore ora.

    Tesla fsd beta rilasciato in europa | elettronauti It elettronauti
    Tesla fsd beta | elettronauti It

    La scorsa settimana, Tesla ha lanciato Full Self-Driving Beta a nuovi tester, espandendo il suo pool di conducenti che testano il suo avanzato sistema di assistenza alla guida. Musk ha accennato al v. 11.4.2 potrebbe essere rilasciato presto e affronterebbe l’eccesso di precauzioni percorrendo strade strette e cambi di corsia nel traffico pesante.


    Vi piacerebbe provarle FSD?

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttps://electrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Stellantis investirà 160 milioni di euro per lanciare un nuovissimo SUV premium elettrico nel 2025

    I veicoli elettrici una volta erano delle rarità, ma ora stanno rapidamente diventando una caratteristica comune sulle nostre strade.Incoraggiati dagli incentivi governativi, dall'azione per...

    Aperti gli ordini di Faraday Future FF 91

    Dopo l’annuncio della data di prime consegne ad aprile la Faraday Future è ora finalmente reale e pronta per accettare i pre-ordini.

    Tesla rilascia un aggiornamento stealth con nuove funzionalità

    Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento software alle sue auto e ci sono alcune funzionalità eccitanti che sono state aggiornate in modo silenzioso.

    Elon Musk di Tesla definisce BYD “altamente competitiva”

    Tesla e ora Elon Musk in particolare, hanno cambiato la loro opinione su BYD con il CEO che ora definisce la compagnia Cinese "altamente competitiva".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    512FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Dakar 2024: Test per Audi RS Q e-tron E2

    Durante una sessione di test avvincente ed impegnativa nel deserto, il prototipo elettrico Audi RS Q e-tron E2 con range extender e gli equipaggi...

    Contrordine, Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra arriverà anche in Italia

    Sembrava non dover arrivare e invece... Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra giungerà in Italia ed Europa.

    SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025

    SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025 con un'autonomia superiore a 1.000 chilometri caricati in soli 15 minuti.

    Il dramma delle auto elettriche e l’alluvione

    Siamo davvero sicuri che se tutte le auto in Emilia Romagna fossero state auto elettriche sarebbe stato un problema insormontabile?