carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeCamion ElettriciTesla Semi - Avvistamento e in consegna

    Tesla Semi – Avvistamento e in consegna

    L’aspettativa è sicuramente molto più alta di quella per la nuova Roadster, perché come abbiamo già avuto modo di riferirvi, il Tesla Semi, dopo un ritardo di due anni, è realmente vicino alla prima consegna che resta programmata per il 1° Dicembre 2022 a PepsiCo.

    Tesla semi laterale | elettronauti It elettronauti
    Tesla semi laterale | elettronauti It

    Tesla sta’ facendo gli ultimi test su strada prima delle consegne?

    Il sito web di Teslarati ha pubblicato pochi giorni fa un video, condiviso sulla piattaforma Snapchat, che mostra due Tesla Semi in viaggio vicino alla Nevada SR-439 ed alla Danimarca Dr. che sono a breve distanza da Electric Ave. dove ha sede la Gigafactory Nevada.

    I test su strada sono obbligatori per qualsiasi casa automobilistica prima di portare un’auto sul mercato e nel corso degli anni anche Tesla, quando un veicolo è ormai prossimo alla commercializzazione, ha iniziato ad eseguire test finali su strade pubbliche, per valutare diversi aspetti d’uso effettivo, compresa e molto importante per un veicolo da trasporto, la manovrabilità.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?

    Tesla semi in ricarica elettronauti
    Tesla semi | elettronauti It

    Relativamente a Tesla, il clamore che circonda i suoi prodotti non è mai venuto meno, ma per motivi esterni all’azienda tutto continuava ad essere rimandato come nel caso del Semi. Il documento certificato da EPA definisce che il Semi è stato valutato e testato per soddisfare gli standard federali sulle emissioni e sul risparmio di alimentazione a cui ogni veicolo commerciale deve conformarsi prima di essere commercializzato. Secondo gli esperti, il fatto che sia stato registrato ora, significa che non siamo più di fronte ai classici manifesti di Elon con i quali dichiarava tempi, quasi mai rispettati, ma che la consegna del Semi è effettivamente molto vicina.


    Cosa pensi che bisognerà cambiare per adattarli alle strade italiane ed europee?

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.