carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeCamion ElettriciTesla Semi - Avvistato ma IN PANNE!

    Tesla Semi – Avvistato ma IN PANNE!

    Non ci sono buone notizie per chi aspetta il Tesla Semi, il camion disegnato dal team Tesla di Elon Musk.

    Dopo una lunga attesa, il nuovo camion elettrico è ora entrato in produzione e le prime consegne dovrebbero raggiungere gli acquirenti entro Dicembre 2022. Tuttavia, recentemente, un video di YouTube ha mostrato un Tesla Semi è stato bloccato da problemi tecnici, non specificati, vicino all’ingresso di un’autostrada a Fremont, in California.

    Il video è stato filmato da un altro camionista che si stava dirigendo all’ingresso dell’autostrada dove il Semi era fermo in panne. Da parte di Tesla, nessuno ha commentato né rilasciato dichiarazioni per giustificare o spiegare di quale problema si sia trattato.

    Rimasto a secco?

    Si può solo presumere che la batteria del Semi sia arrivata allo 0% o, più probabilmente, ci sia stato un problema tecnico che ha richiesto l’intervento del carro attrezzi e dell’assistenza di Tesla, che si è recata sul posto con il proprio furgone di servizio. Con una carica completa, il Tesla Semi può percorrere circa 800 chilometri in ciclo WLTP. Lo stesso Elon Musk ci tiene a sottolineare che la batteria del Semi può durare fino a un milione di miglia ed è altamente resistente. Musk ha più volte twittato che il Semi è affidabile, resistente e durevole nel tempo.

    Certamente non sarà un normale problema, nel corso delle verifiche di fabbrica, che potrà portare a confutare le affermazioni di Elon.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Supercharger – Ecco come RISPARMIARE con le fasce ORARIE

    Tesla semi bloccato lontano | elettronauti. It
    Tesla semi bloccato lontano | elettronauti It

    Quindi, batteria finita per il Tesla Semi o qualche rottura?

    Fonte | Via

    5 2 voti
    Article Rating

    1 COMMENT

    Iscriviti
    Notificami
    1 Comment
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    Marco Rossi
    Marco Rossi
    11 mesi fa

    Rotto. Dubito fortemente si sia trattato di un problema di batteria scarica, chi guida questi prototipi avrà fatto un giusto addestramento per evitare di rischiare di restare fermo in mezzo alla strada …

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    NIO EC6: nuovo SUV a partire da meno di 50.000 dollari

    Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale del restyling del SUV EC6, NIO ha condiviso tutti i dettagli rilevanti, comprese le nuove caratteristiche di design sia..

    Tesla Cybertruck, record di preordini prima del debutto imminente

    Tesla Cybertruck, un documento elenca oltre 47.000 prenotazioni auto-segnalate, emerge che Tesla ha ricevuto circa 2 milioni di preordini per il suo pickup.

    Jeep Recon: SUV adatto per l’off-road (in arrivo nel 2024)

    Jeep aveva annunciato quattro SUV completamente elettrici entro il 2025: Recon è prevista per il 2024 e avrà caratteristiche da SUV ma anche da fuoristrada.

    Tesla investe in Polonia, ma crea anche caos

    In Europa siamo carenti di Tesla Supercharger nelle regioni orientali. In Polonia sorge ora la più grande stazione Supercharger dell'Est Europa.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    569FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Leapmotor debutta all’IAA Mobility 2023 con l’architettura “Leap 3.0” ed il modello C10

    La scorsa settimana, il produttore cinese Leapmotor, ha fatto il suo debutto all'IAA Mobility 2023, il Salone di Monaco con "l'Leap 3.0" ed il Modello C10.

    BYD promette la berlina elettrica più aerodinamica di sempre

    La Model S Plaid di Tesla e la Lucid Air stanno affrontando un nuovo concorrente. Il principale produttore cinese di veicoli elettrici, BYD, ha recentemente

    Ford annuncia l’integrazione dell’F-150 Lightning con la nuova funzione di Apple Maps EV Routing

    Nel quarto trimestre del 2023, Ford renderà disponibile l'uso del percorso dei veicoli elettrici, EV Routing in inglese, di Apple Maps per il suo...

    L’impatto delle ricariche rapide sui pacchi batteria Tesla

    Tra le buone pratiche per l'utilizzo di un'auto elettrica, è consuetudine sconsigliare la ricarica su una colonnina Fast Charge, se non è realmente necessaria....