banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeMezzi da lavoro elettriciCamion ElettriciTesla Semi - Avvistato ma IN PANNE!

    Tesla Semi – Avvistato ma IN PANNE!

    Non ci sono buone notizie per chi aspetta il Tesla Semi, il camion disegnato dal team Tesla di Elon Musk.

    Dopo una lunga attesa, il nuovo camion elettrico è ora entrato in produzione e le prime consegne dovrebbero raggiungere gli acquirenti entro Dicembre 2022. Tuttavia, recentemente, un video di YouTube ha mostrato un Tesla Semi è stato bloccato da problemi tecnici, non specificati, vicino all’ingresso di un’autostrada a Fremont, in California.

    Il video è stato filmato da un altro camionista che si stava dirigendo all’ingresso dell’autostrada dove il Semi era fermo in panne. Da parte di Tesla, nessuno ha commentato né rilasciato dichiarazioni per giustificare o spiegare di quale problema si sia trattato.

    Rimasto a secco?

    Si può solo presumere che la batteria del Semi sia arrivata allo 0% o, più probabilmente, ci sia stato un problema tecnico che ha richiesto l’intervento del carro attrezzi e dell’assistenza di Tesla, che si è recata sul posto con il proprio furgone di servizio. Con una carica completa, il Tesla Semi può percorrere circa 800 chilometri in ciclo WLTP. Lo stesso Elon Musk ci tiene a sottolineare che la batteria del Semi può durare fino a un milione di miglia ed è altamente resistente. Musk ha più volte twittato che il Semi è affidabile, resistente e durevole nel tempo.

    Certamente non sarà un normale problema, nel corso delle verifiche di fabbrica, che potrà portare a confutare le affermazioni di Elon.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Supercharger – Ecco come RISPARMIARE con le fasce ORARIE

    Tesla semi bloccato lontano | elettronauti. It
    Tesla semi bloccato lontano | elettronauti It

    Quindi, batteria finita per il Tesla Semi o qualche rottura?

    Fonte | Via

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Incentivi 2024 | Quanto costa Opel Mokka-e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Opel Corsa-e

    “Mammoth” in Islanda il più grande impianto di rimozione di CO2 al mondo

    Climeworks ha comunicato di aver avviato le operazioni del più grande impianto di “cattura diretta dell’aria” del mondo, situato su un altopiano lavico nel sud dell’Islanda.

    Incentivi 2024 | Quanto costa Abarth 500e?

    Gli incentivi italiani 2024 destinati all'acquisto delle auto elettriche sono alle porte. Ecco quanto costerà Abarth 500e.