carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeCamion ElettriciTesla Semi - Avvistato ma IN PANNE!

    Tesla Semi – Avvistato ma IN PANNE!

    Non ci sono buone notizie per chi aspetta il Tesla Semi, il camion disegnato dal team Tesla di Elon Musk.

    Dopo una lunga attesa, il nuovo camion elettrico è ora entrato in produzione e le prime consegne dovrebbero raggiungere gli acquirenti entro Dicembre 2022. Tuttavia, recentemente, un video di YouTube ha mostrato un Tesla Semi è stato bloccato da problemi tecnici, non specificati, vicino all’ingresso di un’autostrada a Fremont, in California.

    Il video è stato filmato da un altro camionista che si stava dirigendo all’ingresso dell’autostrada dove il Semi era fermo in panne. Da parte di Tesla, nessuno ha commentato né rilasciato dichiarazioni per giustificare o spiegare di quale problema si sia trattato.

    Rimasto a secco?

    Si può solo presumere che la batteria del Semi sia arrivata allo 0% o, più probabilmente, ci sia stato un problema tecnico che ha richiesto l’intervento del carro attrezzi e dell’assistenza di Tesla, che si è recata sul posto con il proprio furgone di servizio. Con una carica completa, il Tesla Semi può percorrere circa 800 chilometri in ciclo WLTP. Lo stesso Elon Musk ci tiene a sottolineare che la batteria del Semi può durare fino a un milione di miglia ed è altamente resistente. Musk ha più volte twittato che il Semi è affidabile, resistente e durevole nel tempo.

    Certamente non sarà un normale problema, nel corso delle verifiche di fabbrica, che potrà portare a confutare le affermazioni di Elon.

    ⚡️ Leggi anche: Tesla Supercharger – Ecco come RISPARMIARE con le fasce ORARIE

    Tesla semi bloccato lontano | elettronauti. It
    Tesla semi bloccato lontano | elettronauti It

    Quindi, batteria finita per il Tesla Semi o qualche rottura?

    Fonte | Via

    5 2 voti
    Article Rating

    1 COMMENT

    Iscriviti
    Notificami
    1 Comment
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    Marco Rossi
    Marco Rossi
    1 anno fa

    Rotto. Dubito fortemente si sia trattato di un problema di batteria scarica, chi guida questi prototipi avrà fatto un giusto addestramento per evitare di rischiare di restare fermo in mezzo alla strada …

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.