carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeCamion ElettriciTesla Semi di Pepsi trainato

    Tesla Semi di Pepsi trainato

    Tesla ha iniziato la produzione dei suoi Semi da alcune settimane e le prime aziende che lo avevano prenotato, la PepsiCo e la Frito Lay , hanno già ricevuto in consegna i primi veicoli. PepsiCo è già in possesso di 36 Tesla Semi. Una foto curiosa del 5 gennaio scattata da un utente di Twitter, mostra un Semi che viene trainato sulla Gerber Road in California da un altro camion. La domanda più spontanea che ci si possa porre è se quel Semi abbia avuto effettivamente dei problemi. Per ora sicuramente non possiamo saperlo con certezza.

    Tesla semi pepsi trainata elettronauti It elettronauti
    Tesla semi pepsi trainata | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Geometry G6: EV destinata anche all’Europa

    Non è la prima volta che vediamo un veicolo Tesla che viene trasportato o trainato, soprattutto nel periodo iniziale della messa in produzione. Il traino potrebbe essere stato necessario per svariati motivi che non conosciamo, come, un guasto oppure la scarica completa della batteria. Come precisato dal sito Electrek, le foto sono state inizialmente pubblicate sul subreddit r/RealTesla. É noto, che in questo subreddit, ci sono spesso persone che scrivono solo commenti negativi sul mondo Tesla. PepsiCo potrebbe aver avuto l’esigenza di trainare il Semi senza conducente, per qualsiasi motivo. Vedremo se nei prossimi giorni si avranno ulteriori notizie.

    Tesla semi twitter post | elettronauti It elettronauti
    Tesla semi twitter post | elettronauti It

    Collaborazione tra Pepsi e Tesla

    La collaborazione tra le due aziende risulta di reciproco interesse, essendo la sede Tesla in California, zona dove opera principalmente Pepsi, con i nuovi Semi. Nel caso di iniziali problematiche, più che giustificate, per un veicolo di nuova produzione, la vicinanza del centro di Tesla in Nevada dove vengono costruiti i Semi, facilita gli interventi risolutivi.


    E voi cosa pensate possa esser successo ad uno dei primi Semi venduti a Pepsi?

    Fonte

    ARTICOLI SIMILI

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...

    Per i terrorizzati dall’acquisto di un auto elettrica

    Guida all'acquisto dell'auto elettrica per i terrorizzati dal passaggio all'elettrificazione. Consigli ed indicazioni da parte del nostro staff.