banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeMezzi da lavoro elettriciCamion ElettriciTesla Semi - Nuovo aggiornamento sui Motori

    Tesla Semi – Nuovo aggiornamento sui Motori

    Tesla Semi inizierà ad essere consegnato prima del 2023?!

    La presentazione ufficiale del camion Tesla Semi completamente elettrico di Tesla è dietro l’angolo. Elon Musk, ha confermato un’altra volta su Twitter nei giorni scorsi che le prime consegne avverranno entro la fine del 2022. Nel corso delle ultime ore, sono infatti arrivati ​​importanti aggiornamenti sul tanto atteso modello.


    Tesla ha aggiornato il suo sito web, L’opzione di preordine del Semi è stata temporaneamente rimossa. Ciò significa che al momento non è più possibile preordinare il modello con un deposito di $ 20.000 come si poteva fare fino a qualche giorno fa.

    Tesla semi interni
    Tesla semi interni → elettronauti


    Il pulsante “Ordina ora” è stato sostituito dal pulsante “Ricevi aggiornamenti”, Anche i prezzi che si conoscevano essere di $ 150.000 per la versione da 500 km e $ 180.000 per quella da 800 km sono stati rimossi dal sito ufficiale.

    Inoltre, sono stati rivelati altri importanti aggiornamenti riguardanti il ​​camion che diventerà presto realtà. Tra le novità più importanti c’è il sistema di propulsione Tesla, che non avrà più quattro motori elettrici come ci si aspettava in quanto annunciato da Elon Musk negli ultimi anni, ma solamente tre.

    Tesla semi anteriore
    Tesla semi ufficiali 50 000 esemplari allanno | elettronauti It → elettronauti

    ⚡️Leggi Anche: Camion Volvo Elettrici con 28.000nm di coppia!


    Quindi, invece di quattro, la Tesla Semi avrà tre motori separati, e tutti sull’asse posteriore. L’azienda promette coppia e potenza istantanee senza paragoni a qualsiasi velocità.
    Tesla promette anche che il semi a pieno carico accelererà da 0 a 100 km/h in 20 secondi, sarà anche in grado di mantenere la velocità autostradale con una pendenza del 5%.

    Tesla stima che la ricarica sarà 2,5 volte più conveniente rispetto ai prezzi del diesel misurati in California tra febbraio e luglio.

    il risparmio di carburante previsto è di $ 200.000 in tre anni rispetto ai tradizionali camion diesel. Nonostante la rimozione del quarto motore.

    Tesla semi carico scarico
    Tesla semi consegne programmate | elettronauti It → elettronauti

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025