carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheUno sguardo ravvicinato all’ultimo prototipo di Tesla Cybertruck all’assemblea degli azionisti

    Uno sguardo ravvicinato all’ultimo prototipo di Tesla Cybertruck all’assemblea degli azionisti

    Tesla ha esposto un nuovo Cybertruck al suo evento annuale per gli azionisti, che hanno avuto così l’opportunità di dare un’occhiata da vicino all’ultimo prototipo del PickUp elettrico.

    Il Cybertruck potrebbe potenzialmente iniziare la produzione nelle prossime settimane e Tesla è stata avvistata mentre provava alcuni prototipi sempre più raffinati che si stanno avvicinando alla versione di produzione.

    Non sorprende che Tesla alla sua riunione annuale degli azionisti alla Gigafactory Texas di Austin abbia portato un prototipo di Cybertruck.

    I partecipanti hanno iniziato subito a condividere video ed immagini del pick-up elettrico.

    Sembra il prototipo più raffinato che abbiamo visto fino ad oggi e che disponga  ancora di un singolo grande tergicristallo, noto anche come gigawiper, ma nulla è da escludere e le sorprese finali potrebbero essere notevoli.

    ⚡️ Leggi anche: La curiosa discussione sui tergicristalli del Tesla Cybertruck viene riaccesa

    In una delle immagini disponibili, pare si riesca a vedere il meccanismo della copertura retrattile del tonneau.

    Uno sguardo ravvicinato allultimo prototipo di tesla cybertruck allassemblea degli azionisti | elettronauti It elettronauti
    Tonneau cover cybertruck | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Cosa sappiamo della futura la Nissan Leaf

    Tesla ha sempre voluto che il Cybertruck avesse una forte sospensione pneumatica adattiva. 

    Le comunicazioni di Tesla e di Elon Musk

    “Nel Cybertruck si potranno sollevare ed abbassare le sospensioni di quattro pollici in entrambe le direzioni per un facile accesso all’abitacolo od al cassone, mentre le capacità di autolivellamento si adatteranno a qualsiasi necessità, dando assistenza ad ogni lavoro”.

    Uno sguardo ravvicinato allultimo prototipo di tesla cybertruck allassemblea degli azionisti | elettronauti It elettronauti
    Sospensioni adattative cybertruck | elettronauti It

    In seguito il CEO Elon Musk ha affermato che Tesla sta aggiornando le sospensioni pneumatiche per avere ancora più comfort nei percorsi in fuoristrada.

    Il CEO ha lasciato intendere anche che Tesla potrebbe testare il pickup a Baja.

    Ci aspettiamo di saperne di più sullo stato del programma Cybertruck, ma le ultime informazioni rilasciate da Tesla confermano l’inizio della produzione quest’estate, per le prime consegne alla fine del 2023.


    Quanti di voi sono in trepidante attesa delle prime consegne di CyberTruck, perché lo hanno prenotato? Fatecelo sapere o commentate questo aggiornamento nel nostro Gruppo Telegram.

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttps://electrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Stellantis investirà 160 milioni di euro per lanciare un nuovissimo SUV premium elettrico nel 2025

    I veicoli elettrici una volta erano delle rarità, ma ora stanno rapidamente diventando una caratteristica comune sulle nostre strade.Incoraggiati dagli incentivi governativi, dall'azione per...

    Aperti gli ordini di Faraday Future FF 91

    Dopo l’annuncio della data di prime consegne ad aprile la Faraday Future è ora finalmente reale e pronta per accettare i pre-ordini.

    Tesla rilascia un aggiornamento stealth con nuove funzionalità

    Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento software alle sue auto e ci sono alcune funzionalità eccitanti che sono state aggiornate in modo silenzioso.

    Elon Musk di Tesla definisce BYD “altamente competitiva”

    Tesla e ora Elon Musk in particolare, hanno cambiato la loro opinione su BYD con il CEO che ora definisce la compagnia Cinese "altamente competitiva".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    512FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Dakar 2024: Test per Audi RS Q e-tron E2

    Durante una sessione di test avvincente ed impegnativa nel deserto, il prototipo elettrico Audi RS Q e-tron E2 con range extender e gli equipaggi...

    Contrordine, Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra arriverà anche in Italia

    Sembrava non dover arrivare e invece... Xiaomi Mi Scooter 4 Ultra giungerà in Italia ed Europa.

    SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025

    SAIC prevede di introdurre veicoli elettrici a batteria a stato solido entro il 2025 con un'autonomia superiore a 1.000 chilometri caricati in soli 15 minuti.

    Il dramma delle auto elettriche e l’alluvione

    Siamo davvero sicuri che se tutte le auto in Emilia Romagna fossero state auto elettriche sarebbe stato un problema insormontabile?