banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeMezzi da lavoro elettriciAutobus elettriciPullman Elettrico VanHool - 2700km percorsi

    Pullman Elettrico VanHool – 2700km percorsi

    il bus 100% elettrico prodotto da VanHool, modello XC45E ha ultimato con successo un viaggio continuo di 2700km caricando a delle colonnine pubbliche, dalla California fino a Seattle.

    Vanhool bus elettrico laterale

    il viaggio è stato organizzato da MTRWestern ed ABC Companies, appositamente per dimostrare il potenziale anche negli autobus 100% elettrici.

    Il viaggio è stato coperto solamente da 6 colonnine pubbliche, infatti l’autobus in questione ha percorso in media una distanza di 450km tra una colonnina e l’altra, viaggiando ad una velocità media di 89km/h.

    Vanhool bus elettrico anteriore

    In tutto il viaggio l’autobus ha consumato 3.400kWh, circa una media di 1,26kWh/km, lo stesso viaggio ma percorso da un autobus Diesel avrebbe consumato circa 1.200 Litri di carburante.

    VanHoll ha un pacco batteria sviluppato da Proterra, il modello si chiama E2 ed ha una capacità di 648kWh, il motore è sviluppato da Siemens e si chiama ELFA ||.

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.