banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiI proprietari di VinFast avranno il primo accesso al nuovo servizio di...

    I proprietari di VinFast avranno il primo accesso al nuovo servizio di streaming in-car di Sony Pictures, RIDEVU

    Il produttore di veicoli elettrici VinFast sta collaborando con il colosso dei media Sony Pictures Entertainment per lanciare il suo nuovo servizio di streaming in auto. A partire da quest’estate, gli acquirenti di veicoli elettrici VinFast avranno il primo accesso alla nuova piattaforma multimediale.

    VinFast si unisce a Sony Pictures per lo streaming in auto

    VinFast prevede un anno di vendite rivoluzionario dopo aver lanciato i suoi primi modelli elettrici negli Stati Uniti a marzo.

    Con la disponibilità dei primi modelli VF 8 City Edition, VinFast si è associata a Sony Pictures Entertainment per lanciare RIDEVU. Il nuovo team di distribuzione multimediale di Sony ha creato il servizio di streaming, consentendo ai proprietari di veicoli VinFast di essere i primi a acquistare o noleggiare centinaia di popolari programmi e film nelle loro nuove auto elettriche.

    I proprietari di vinfast avranno il primo accesso al nuovo servizio di streaming in-car di sony pictures | elettronauti. It
    Display 17 vinfast v8 | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: L’auto più importante di Xpeng, l’elegante SUV elettrico G6, inizia la produzione

    I contenuti possono quindi essere trasmessi attraverso il sistema di infotainment del veicolo (supporto fino a risoluzione 4K) con un audio coinvolgente attraverso DTS audio.

    Che cosa offre il servizio di streaming Sony Pictures per VinFast

    Il servizio di streaming in auto di Sony e VinFast offre:

    • Integrazione multi-screen
    • Raccomandazioni di contenuti programmate in base alla durata del viaggio
    • Gestione intelligente dei dati di rete per la riproduzione continua
    • Compatibilità con Android, iOS, Android TV, Apple TV e Linux
    I proprietari di vinfast avranno il primo accesso al nuovo servizio di streaming in-car di sony | elettronauti. It
    Ridevu sony vinfast | elettronauti It

    La riproduzione video consente fino a sei schermi diversi per la visione indipendente.

    RIDEVU, alimentato da Amazon Web Services (AWS), offre una “gestione più intelligente dei dati a bordo del veicolo”, secondo Sony.

    VinFast ha svelato la notizia questa settimana, affermando che il nuovo RIDEVU sarà integrato nei prossimi veicoli elettrici quest’estate e disponibile per i veicoli consegnati tramite OTA

    ⚡️ Leggi anche: VinFast taglia i prezzi del leasing per il modello VF8 di oltre il 50%

    Gli acquirenti possono scegliere il nuovo servizio di streaming come parte del loro pacchetto VinFast Online Premium. 

    I proprietari di vinfast avranno il primo accesso al nuovo servizio di streaming in-car di sony | elettronauti. It
    Vinfast vf8 con sistema entertainment sony | elettronauti It

    Pete Wood, SVP delle vendite digitali e della distribuzione presso SPE, afferma che RIDEVU è progettato per integrarsi senza soluzione di continuità con le ultime tecnologie all’avanguardia, spiegando:

    La piattaforma consente ai consumatori di guardare i loro contenuti preferiti mentre sono in viaggio, creando un'esperienza di intrattenimento in auto di alta qualità sincronizzata con i loro spostamenti e accessibile ovunque. Con le auto ora dotate della potenza e della connettività di computer moderni, il potenziale per l'intrattenimento e i servizi in auto è praticamente illimitato.
    Pete Wood, SVP delle vendite digitali e della distribuzione presso Sony Picture Entertainment

    Wood ha aperto le porte a partnership con altri produttori di automobili, affermando:

    Mentre entriamo in un'era di veicoli elettrici e autonomi, SPE è entusiasta di collaborare con i produttori di automobili per sviluppare nuovi e innovativi servizi per i consumatori che trasformeranno il panorama dell’intrattenimento..
    Pete Wood, SVP delle vendite digitali e della distribuzione presso Sony Picture Entertainment

    Il nuovo servizio di streaming in auto di Sony rappresenterà una sfida per il pioniere dei veicoli elettrici Tesla, che attualmente offre accesso a Netflix, YouTube, Hulu e Disney Plus.

    VinFast prevede che le vendite di veicoli elettrici cresceranno del quasi 600% nel 2023, raggiungendo le 50.000 unità, mentre intensifica la produzione e mira a costruire un marchio globale.


    La presenza del servizio streaming di Sony, potrebbe essere un plus da spingervi a scegliere una marca al posto di un’altra?

    Fonte

    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    “Si salvi chi può”

    Ieri si è tenuta la presentazioni ufficiale delle Maserati Folgore letteralmente tra luci e ombre. Un a breve presentazione che inizia in modo accattivante ma...

    Mercedes presenterà finalmente la sua Classe G elettrica alla fine del mese

    Mercedes-Benz presenterà la tanto attesa Classe G elettrica al Salone di Pechino che si volgerà dal 25 al 27 aprile. Ecco cosa ne sappiamo a riguardo.

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger, sconti inaspettati per i clienti

    Tesla rivoluziona i prezzi dei Supercharger abbassandoli del 8%, sorprendendo tutti i propri clienti, risultando il sistema più economico, rapido e affidabile.