banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheVolkswagen dà il via alle prevendite della station wagon ID.7 Tourer

    Volkswagen dà il via alle prevendite della station wagon ID.7 Tourer

    Volkswagen ha appena aperto le prevendite per la sua auto elettrica ID.7 Tourer, o station wagon, come viene chiamata negli Stati Uniti.

    La berlina ID.7 arriverà nell’aprile 2023 e attualmente è venduta in Nord America (dove sostituisce la Passat), Europa e Cina (dove è conosciuta come ID.7 Vizzion).

    A metà febbraio, Volkswagen ha lanciato la ID.7 station wagon in Germania. Le prevendite della Volkswagen ID.7 Tourer sono ora iniziate e il prezzo parte da 54.795 euro.

    Le configurazioni di ID.7 Tourer

    La station wagon ID.7 può essere attualmente configurata come ID.7 Tourer Pro con una potenza di 210 kW e una batteria da 77 kW. La Tourer Pro ha un’autonomia WLTP di ben 607 km. La sua capacità di ricarica è fino a 175 kW presso le stazioni di ricarica rapida DC e Volkswagen afferma che può essere caricata dal 10 all’80% in circa 28 minuti.

    Volkswagen dà il via alle prevendite della station wagon id. 7 tourer | elettronauti. It
    Id 7 tourer vista fiancata laterale destra fonte volkswagen | elettronauti It

    La prima station wagon elettrica di Volkswagen ha un’ampia capacità di carico, fino a 1.714 litri. Anche con cinque persone a bordo, il volume del bagagliaio raggiunge i 605 litri con lo schienale del sedile posteriore in posizione di carico.

    Volkswagen dà il via alle prevendite della station wagon id. 7 tourer | elettronauti. It
    Ampio vano di carico id 7 tourer fonte volkswagen | elettronauti It

    La dotazione di serie è piuttosto completa e comprende un sistema di infotainment con touchscreen, climatizzatore automatico bi-zona, assistente vocale IDA, sedili riscaldati e sensore pioggia. Anche i sistemi di assistenza sono inclusi di serie.

    Volkswagen dà il via alle prevendite della station wagon id. 7 tourer | elettronauti. It
    ID.7 Tourer – Intotainment – fonte Volkswagen | Elettronauti.it

    I divertenti pacchetti personalizzati offerti includono un tetto panoramico Smart Glass che può essere commutato elettronicamente tra opaco e trasparente, una nuova app per il benessere con tre programmi preconfigurati – Fresh Up, Calm Down e Power Break – e un pacchetto per gli interni con illuminazione di fondo a 30 colori, sedili anteriori ergoActive comfort e un sistema audio Harman Kardon da 700W di potenza.

    La ID.7 Tourer e la ID.7 berlina sono prodotte nello stabilimento Volkswagen di Emden, in Germania.

    Elettronauti. It - categoria volkswagen group

    Qual è il vostro giudizio su questa interessante station wagon Volkswagen?

    Fonte

    Elettronauti. It - seguici su google news
    1. Sehr interessantes Fahrzeug, würde mich über weitere Informationen freuen. Bin begeistert, es wäre das richtige Fahrzeug für meine Frau und…

    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Anche Tesla licenzia

    A metà aprile Tesla ha annunciato di voler licenziare almeno il 10% della sua forza lavoro, pari a circa 140 mila persone, per cercare di ridurre i costi operativi.

    Tesla Supercharger – Le tariffe di ricarica aggiornate | Fine Aprile 2024

    Le tariffe sempre aggiornate della più grande rete di ricarica a corrente continua del mondo. Tesla e i suoi Supercharger si espandono alla velocità della luce.

    XPeng lancia due veicoli elettrici in Germania

    L'azienda automobilistica cinese XPeng Motors sta mantenendo la sua promessa di espandersi nei nuovi mercati europei quest'anno, con la Germania come...