carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheVolkswagen GEN.TRAVEL - Il Concept dal Futuro

    Volkswagen GEN.TRAVEL – Il Concept dal Futuro

    Al Chantilly Center of Art and Elegance in Francia vicino a Parigi, il Gruppo Volkswagen lancerà prestissimo un concept innovativo che ridefinirà la mobilità a lunga distanza del futuro, si chiamerà Volkswagen GEN.TRAVEL.

    GEN.TRAVEL è un Innovation Experience Vehicle (IEV) completamente elettrico, è un vero prototipo a guida autonoma di Livello 5 ed offre una prospettiva realistica sulla mobilità che vedremo durante il prossimo decennio. Il concetto di interni modulari dell’auto la rende un’alternativa flessibile e sostenibile come servizio di mobilità autonoma e vorrebbe sostituire anche i voli aerei a corto raggio.

    Volkswagen gen Travel anteriore | elettronauti It elettronauti
    Volkswagen gen Travel anteriore | elettronauti It

    GEN.TRAVEL si focalizza sugli interni

    Come strumento di ricerca, lo scopo di GEN.TRAVEL è testare concetti e nuove funzionalità con il feedback dei clienti. In base ai risultati, le caratteristiche possono essere modificate, od eliminate, fino a definire i modelli di serie.

    Con Volkswagen GEN.TRAVEL, il gruppo automobilistico tedesco ha realizzato uno studio innovativo che costituisce una categoria di veicoli completamente nuova con prodotti premium tra berline e monovolume.
    GEN.TRAVEL ha un concetto di interni modulare unico che può essere personalizzato per ogni viaggio e prenotato come “travel as a service”. A seconda della configurazione, la concept car può trasportare fino a quattro persone.

    ⚡️ Leggi anche: EnelX aumenta i prezzi: e ora???

    Volkswagen gen Travel posti a sedere | elettronauti It elettronauti
    Volkswagen gen Travel posti a sedere | elettronauti It

    Per i viaggi di lavoro, è possibile creare un perfetto ambiente di meeting con quattro comode sedute e un grande tavolo centrale. L’illuminazione dinamica crea un ambiente di lavoro piacevole e confortevole. La configurazione notte permette di trasformare due sedili in due letti, che possono essere ribaltati in posizione completamente piana.


    Un assaggio di futuro? Grazie alla guida autonoma vedremo molte soluzioni simili.

    Via

    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    HUB di prova remoti: Tesla trova nuovi modi per portare i conducenti al volante di un veicolo elettrico

    Tesla ha creato un HUB in Svezia per consentire alle persone che abitano lontano da un Centro Tesla, di poter provare il modello di loro interesse, in totale autonomia con il solo supporto telefonico da parte di un consulente.

    Togg T10X: i dati sulla prima auto elettrica turca

    Il marchio automobilistico di Stato turco TOGG, ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prima auto elettrica, che si chiamerà T10X. 

    Rivian in trattativa con Amazon per porre fine all’accordo di esclusiva per i furgoni elettrici

    Fonti esterne sostengono che il produttore americano di veicoli elettrici Rivian Automotive stia cercando di porre fine al suo accordo di esclusività con il gigante della vendita al dettaglio online Amazon in modo da poter vendere i suoi furgoni di consegna ad altre aziende.

    KIA – Brick to the Future

    L'altra sera eravamo presenti all'evento KIA "Brick to the Future" a Milano. E manco a dirlo, il protagonista della serata era proprio un "mattoncino".
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    472FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Ssangyong Torres EVX arriverà anche in Italia grazie a Koelliker?

    Alla fine di questo mese di Marzo 2023, debutterà al Seoul Mobility Show, unitamente ad altre  diverse concept car, anche la versione totalmente elettrica del SUV Torres EVX della Ssangyong che lo scorso anno era stato rivelato nella versione endotermica.

    Ford e il nuovo Explorer completamente elettrico progettato e costruito in Europa

    Ford elettrizza l'Explorer, progettato e costruito in Europa un nuovo veicolo elettrico che combina l'ingegneria tedesca con lo stile americano.

    L’Italia rischia di perdere il settore componentistica auto

    L’editoriale di Sergio Ferraris, giornalista scientifico e ambientale, riguardo il nostro Paese e il settore della componentistica pubblicato su Nextville, non ha necessità di commenti, condividiamo totalmente quanto espresso e lo riprendiamo per voi elettronauti, riportando anche, in calce, la fonte dalla quale abbiamo appreso il contenuto.

    Storia dell’auto elettrica – Parte #6 l’elettromobile

    Eccoci catapultati negli anni '70. Questi sono gli avvenimenti che si sono susseguiti nel decennio e l'auto elettrica rimane sempre presente. ⚡️ Puntata precedente: Storia...