carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiWuling Bingo: ecco il model year 2024!

    Wuling Bingo: ecco il model year 2024!

    Una nuova auto elettrica economica è stata lanciata per sostituire la Seagull di BYD. Si tratta della Wuling Bingo 2024, parte della joint venture tra GM e SAIC, con un prezzo di partenza inferiore a $8.000 (56.800 yuan), posizionandosi al di sopra della Seagull di BYD.

    Nel mese di marzo, BYD aveva scosso il settore automobilistico con il lancio della Seagull, con un prezzo di partenza di soli $9.700 (69.800 yuan).

    La Seagull a basso costo ha inaugurato la “nuova era dell’elettricità più economica del petrolio” per BYD, con quasi 35.000 unità vendute solo nel mese di maggio. Almeno una casa automobilistica cerca di tenere il passo.

    Wuling ha risposto lanciando venerdì la Bingo 2024, dotato di nuovi aggiornamenti e un prezzo inferiore. Con un costo di partenza sotto gli $8.000 (56.800 yuan), la nuova Bingo di GM supera la Seagull di BYD.

    Il mese scorso, la Seagull di BYD è stata la vettura compatta più venduta in Cina, seguita dalla Bingo. Dalla sua introduzione lo scorso marzo, sono stati venduti oltre 280.000 modelli di Bingo.

    Per incrementare le vendite e superare la Seagull di BYD, il modello 2024 della Bingo offre una ricarica più rapida, nuove funzionalità e un prezzo iniziale inferiore a $8.000.

    Wuling bingo: ecco il model year 2024! | elettronauti. It
    Wuling bingo posteriore | elettronauti It

    Caratteristiche della nuovo Wuling Bingo MY2024

    La Wuling Bingo del 2024 mantiene le stesse dimensioni del modello MY2023, con una lunghezza di 3.950 mm, una larghezza di 1.708 mm e un’altezza di 1.580 mm. Tuttavia, il nuovo modello offre diversi aggiornamenti rispetto al precedente.

    Il veicolo è disponibile in quattro varianti: Light, Enjoyment, Lingxi Connected e Lingxi Premium.

    L’autonomia CLTC varia da 203 km a 410 km, a seconda della versione scelta.

    Tutti gli allestimenti della Wuling Bingo possono ora ricaricarsi dal 30% all’80% in soli 35 minuti grazie alla ricarica rapida DC. Nel modello del 2023, la variante con autonomia standard di 203 km non disponeva di questa funzione.

    Gli interni sono rimasti quasi invariati, mantenendo il sistema a doppio schermo da 10,25 pollici e offrendo 1.240 litri di spazio di carico con i sedili abbassati. Tuttavia, gli allestimenti superiori Lingxi ora includono il sistema Ling OS Lingxi, completo di app di intrattenimento.

    Elettronauti. It - seguici su google news

    E voi che ne pensate di questo aggiornamento? Vi piacerebbe se arrivasse in Italia?

    Fonte

     


    Lukasz Otreba
    Lukasz Otreba
    Sono un programmatore e curioso di qualsiasi cosa dalla nascita. Appassionato di auto e tecnologia.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.