Il Gruppo Keolliker parteciperà alla dodicesima edizione dello Smoke Free Mobility, dedicata al trasporto sostenibile, pubblico e privato, che si terrà presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Viale delle Scienze a Palermo con il nuovo Wuzheng 3MX.
A tal fine, Marco Saltalamacchia, Executive Vice President e CEO del Gruppo Koelliker, interverrà con il giornalista Pierluigi Bonora per dare un contributo personale sullo sviluppo della mobilità elettrica in Italia e sui nuovi modelli di business dell’automotive. I partecipanti potranno apprezzare il Wuzheng 3MX durante l’evento. Si tratta di un veicolo a tre ruote completamente elettrico, nella versione battezzata “Trinacria”. I colori tradizionali della Sicilia, disegnati e scelti dall’artista Michele Ducato, sono su tutto il veicolo per renderlo perfetto con l’armonia di Palermo.
Wuzheng 3MX potrebbe diventare un nuovo simbolo italiano dopo l’Ape
“La nostra industria è al centro di una transizione ecologica e di una rivoluzione energetica epocale: Koelliker è coinvolta in questo processo da protagonista attiva, in una nuova mobilità intesa come servizio, per un’opzione sostenibile e accessibile. Partecipare al No Smog Mobility ci permette di parlare delle sfide che il mondo automobilistico deve affrontare e delle realtà attualmente in evoluzione che richiedono visione e professionalità specifiche. Con un modello curato, sostenibile e innovativo, il nostro gruppo risponde efficacemente alle nuove esigenze del mercato, confermandosi player in grado di anticipare i tempi, offrendo le migliori soluzioni in termini di prodotti e servizi”, ha affermato Saltalamacchia.
⚡️ Leggi anche: Assicurazione e casco per i monopattinisti??