banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheYangWang U9 - L'hypercar da 1.100 cavalli sotto i 200 mila euro

    YangWang U9 – L’hypercar da 1.100 cavalli sotto i 200 mila euro

    Il mercato delle hypercar elettriche è letteralmente pieno di offerte, concept, render, design e chi ne ha più ne metta, anche se attualmente le uniche hypercar prodotte, vendute e consegnate sono Rimac Nevera, Pininfarina Battista ed Aspark Owl.
    Vi presentiamo ora una nuova hypercar derivante dal marchio premium di BYD e più precisamente di YangWang U9, di cui già vi avevamo parlato nel nostro precedente articolo dedicato al SUV di prossima uscita. Il modello di cui parliamo oggi, che si chiama appunto U9, dovrebbe entrare presto in produzione. Il punto forte di questa U9, se comparata alle altre offerte del mercato, è il prezzo che, alla conversione attuale, sarà di circa 150 mila euro.

    Yangwang u9 - l'hypercar da 1.100 cavalli sotto i 200 mila euro | Elettronauti.it
    Yangwang u9 | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: LG Energy investe per una fabbrica smart

    YangWang U9

    Come alcune delle altre proposte, U9 offre trazione integrale gestita da quattro motori singoli, uno per ogni ruota così da poter gestire anche la ripartizione della coppia, dinamicamente, durante la percorrenza di una curva.

    Questi quattro motori sono in grado di erogare 1.100 cavalli e riescono a spingere l’elettrica da 0 a 100km/h in soli due secondi, come dichiarato dalla casa, ma non è stato specificato se questo tempo sia con, oppure senza, one foot roll, ovvero i primi metri in cui l’auto slitta.

    Yangwang u9 - l'hypercar da 1.100 cavalli sotto i 200 mila euro | Elettronauti.it
    Yangwang u9 | elettronauti It

    Chiuderei con una considerazione a mio parere interessante, secondo voi, nel mondo delle elettriche, cosa definisce un’auto Hypercar? Sono curioso di vedere i commenti sotto questo articolo!

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.