banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheZeekr 009 - Minivan EV con 700km di autonomia

    Zeekr 009 – Minivan EV con 700km di autonomia

    Uno tra i marchi del Gruppo Geely è Zeekr, abbastanza diverso dagli altri. Dopo il crossover concept 001, il marchio cinese ha presentato Zeekr 009, un impressionante minivan elettrico per l’era dei SUV.
    Come sempre, l’articolo mette in mostra la passione al centro dello stile del marchio.

    Zeekr 009 laterale
    Zeekr 009 laterale

    la 009 è decisamente una carta appariscente, con il suo frontale imponente che quasi lo fa sembrare una station wagon Rolls-Royce.
    il sito web di Auto163 dice che il minivan misura 5,21 m di lunghezza, 2,02 m di larghezza e 1,86 m di altezza. Come suggerito dai due pannelli di vetro nella prima immagine, 009 può offrire posti a sedere per 6 o 7 persone in un ambiente comunque spazioso.

    Zeekr 009 posteriore → elettronauti

    Sappiamo che la piattaforma sarà la stessa della ultima Phantom. Per quanto riguarda il comfort, si potrà contare su uno smorzamento controllato dalle sospensioni ad aria, tutto perfezionato da telecamere che analizzano le imperfezioni della strada. Infine, le voci suggeriscono che la potenza totale sia compresa tra 600 e 650 cavalli.

    Zeekr 009 tetto
    Zeekr 009 tetto

    Fonte

     


    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Terribile verità: Rischi e inquinamento di auto elettriche e termiche!

    Quando si parla di auto elettriche e inquinamento, molti di voi pensano ancora che inquinino più delle auto termiche, il che, vi assicuriamo, è sbagliatissimo.

    Hyundai presenta la nuova Inster EV, la piccola elettrica a prezzi accessibili

    Hyundai sta mostrando le prime immagini della sua nuova Inster EV prima del suo debutto ufficiale. La citycar elettrica dovrebbe essere l'ultima EV economica ad arrivare sul mercato.

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf a Sunderland con una produzione di prova da agosto

    Nissan pronta a lanciare la nuova generazione della Leaf con una produzione di prova da agosto, la casa giapponese avvierà la produzione in serie a marzo 2025