More
    HomeAuto ElettricheAiwaysAIWAYS U6 - La URUS Elettrica!

    AIWAYS U6 – La URUS Elettrica!

    Il mercato europeo dei veicoli elettrici si prepara a registrare il debutto di una interessante novità. Nel corso del 2022, infatti, il brand cinese Aiways inizierà a vendere le nuove Aiways U6, che arriveranno anche in Italia a supporto della Aiways U5, una delle migliori auto elettriche cinesi in Italia.

    Aiways u6 anteriore

    Il nuovo modello del marchio è un grande SUV Coupé high-tech. La concept car U6ion è in attesa del lancio commerciale del nuovo modello ed è attualmente protagonista di una serie di eventi vetrina in Europa occidentale.

    La nuova AIWAYS U6 ha una lunghezza di 4,73 metri ed un passo di 2,79 metri, L’abitacolo del veicolo è estremamente vivibile. Dal punto di vista tecnico, il nuovo SUV Coupé potrà contare su un motore elettrico da 204 Cavalli in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi, tutto sarà affiancato ad un pacco batteria da 63 kWh.

    Aiways u6 interni

    Il modello dovrebbe essere disponibile anche in variante Long Range con un pacco batteria da 72 kWh.

    Anche se i dati relativi al ciclo WLTP prevedono un’autonomia di circa 450 km, nell’uso urbano l’autonomia basata sulla capacità della batteria sarà compresa tra 500 e 580 km.

    Aiways u6 laterale

    Attualmente non esiste una variante “doppio motore” con trazione integrale.

    Il nuovo SUV Coupé beneficerà dell’assistenza alla guida di livello 2. Nell’abitacolo troverà spazio un quadro strumenti da 7 pollici e un display di infotainment da 14,6 pollici.

    Aiways u6 posteriore

    Il lancio della nuova AIWAYS U6 non apporterà alcuna modifica all’immagine di U5 che resta sul mercato, arricchendo così la gamma del brand, che in futuro aprirà il suo spazio in TUTTO il mercato europeo.

    Se non l’hai già visto, ti consiglio il video dell’elettronauta Matteo Valenza qui sotto!

    Fonte

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    CEO GM: delusa dell’attuale produzione di veicoli elettrici, nuovi modelli a prezzi accessibili favoriranno l’adozione

    La CEO di GM Barra, si dice delusa dell'attuale produzione di EV, si è detta ottimista per il prossimo anno con nuovi modelli a prezzi accessibili.

    Un sistema di trasmissione rivoluzionario: Universal Wheel

    Universal Wheel Drive System sposta i componenti essenziali del sistema di trasmissione all'interno di uno spazio inutilizzato nel veicolo: il mozzo della ruota.

    Detroit: Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli

    A Detroit, Electreon continua con la sperimentazione della ricarica wireless dei veicoli conquistando il mondo della mobilità con progressi significativi.

    Segway-Ninebot lancia in Italia le sue batterie portatili Cube

    Segway-Ninebot ha deciso di portare anche in Italia le sue batterie portatili Segway Cube-1000 e Cube-2000 nate grazie al sito di crowdfunding Indiegogo.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Tesla Cybertruck: ecco alcuni accessori

    Dopo l'evento di lancio di giovedì, durante il quale Tesla ha consegnato le prime unità ai clienti, l'azienda ha introdotto degli accessori per il Cybertruck

    La Nissan Skyline diventerà finalmente elettrica

    NIssan sembra intenzionata a riportare alla ribalta il marchio Skyline in un modo che gli appassionati di auto sportive potrebbero non piacere. E non perchè sarà elettrica.

    Usate i mezzi pubblici per non inquinare… dicevano…

    Milano. È quasi il 2024. Quando si parla di lei la si prende sempre ad esempio come una città moderna e al passo con...

    La Fiat 500e sbarcherà negli Stati Uniti come uno dei veicoli elettrici più convenienti a partire da meno di 33.000 dollari

    La Fiat 500e tornerà negli Stati Uniti come una delle opzioni per veicoli elettrici più convenienti sul mercato.