carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiAlpha Montage - Coupé elettrica esclusiva

    Alpha Montage – Coupé elettrica esclusiva

    La statunitense Alpha Motor Corporation, ha presentato ufficialmente la sua nuova coupé elettrica Alpha Montage, in edizione limitata sarà disponibile tramite vendite private come veicolo elettrico speciale su misura ed esclusivo. Mentre l’azienda raggiunge pietre miliari nella sua roadmap di produzione di massa, vengono create opportunità per la produzione di veicoli speciali ed unici.

    Alpha montage - coupé elettrica esclusiva | elettronauti. It
    Alpha montage | elettronauti It

    Alpha Motor crea delle elettriche che non lo sembrano

    Questo veicolo è stato creato per riunire le persone e supportare l’elettrificazione. I veicoli elettrici di Alpha Motor non sono costruiti per sembrare elettrici e il Montage ne è un’esempio. La coppia massima stimata è di 335 Nm e la potenza è di 204 CV (150 kW). La trasmissione presenta un cambio a due marce con differenziale ed è configurato per funzionare con un’efficienza di picco superiore al 92%.

    Alpha montage - coupé elettrica esclusiva | elettronauti. It
    Gli interni dellalpha montage | elettronauti It

    L’azienda intende incorporare la tecnologia EV che è unica ad oggi per loro, ma potrebbe finire per essere ampiamente disponibile in futuro, è perchè no, come unica proposta un giorno lontano. La Electric Coupé dovrebbe essere dotata di un pacco batteria agli ioni di litio su misura che fornirà un’autonomia di circa 402 chilometri con una singola carica.

    Alpha montage - coupé elettrica esclusiva | elettronauti. It
    Alpha montage coupé elettrica esclusiva | elettronauti Italpha montage elettrica posteriore | elettronauti It

    Sarà dotata di un caricabatterie di bordo che supporta la ricarica rapida, sterzo elettronico, sospensioni indipendenti e freni a disco ad alte prestazioni. La dimensione del corpo è di 1384 mm in altezza, 1850 mm in larghezza e 4400 mm in lunghezza, sono presenti pneumatici ad alte prestazioni con fianchi rivestiti di bianco e ruote a raggi in metallo lucidato.

    ⚡️ Leggi anche: GREENERGY – 27 Novembre – Cosa ci aspetta?


    Questa Alpha Montage ha un look retrò. Vi piace?

    Via

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI
    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.