banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheArcfox Alpha S - L'elettrica di HUAWEI !

    Arcfox Alpha S – L’elettrica di HUAWEI !

    Arcfox Alpha S – è stata progettata da Walter de Silva, responsabile della progettazione di tutti i modelli Arcfox, e viene costruita nello stabilimento Bluepark Magna di Zhenjiang, nella provincia di Jiangsu, Cina.

    Posteriore di arcfox alpha s

    Alpha S ha guida autonoma di livello 3 grazie all’utilizzo di 34 sensori ad alta definizione, 3 lidar di ultima generazione, 6 radar a microonde, 12 radar a ultrasuoni e 13 telecamere.

    Plancia di arcfox alpha s

    Sotto il punto di vista tecnico, Alpha è dotata di una piattaforma completamente nuova con un’architettura ad 800 V ed un pacco batteria da 93,6 kWh che alimenta due motori elettrici che erogano una potenza combinata di oltre 640 CV.

    Arcfox alpha s anteriore

    L’auto promette fino a 708 chilometri di autonomia in ciclo NEDC, grazie alla ricarica ultraveloce che può passare dal 30 all’80 % in meno di 15 minuti e aggiungere 200km di autonomia in soli 10 minuti di ricarica.

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    BMW Group raggiunge un milione di veicoli completamente elettrici

    BMW con le vendite delle sue BEV in aumento in tutti i principali mercati, ha registrato una forte crescita nel 2024 ed ha superato un traguardo importante.

    Jeep Avenger, Tesla e non solo: le elettriche di Stato

    Dopo Tesla Model X arruolata dalla Polizia di Stato, anche la Polizia Locale arruola una vettura 100% elettrica: si tratta del B-SUV Jeep Avenger.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.