carrozzeria musesti
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheCitroën e MediaWorld insieme per promuovere la mobilità sostenibile con Ami –...

    Citroën e MediaWorld insieme per promuovere la mobilità sostenibile con Ami – 100% ëlectric

    Citroën e MediaWorld hanno stipulato una partnership per la vendita della Ami 100% elettrica, che sarà acquistabile dal sito MediaWorld.it o presso il MediaWorld Technology Village di Milano.

    La Citroën Ami sarà esposta in uno spazio dedicato presso il MediaWorld Technology Village di Milano, in Viale Certosa.

    All’interno del punto vendita ci saranno delle postazioni con QR code dedicato, attraverso il quale tutti gli interessati avranno la possibilità di ordinare la propria Citroën Ami – 100% ëlectric in pochi semplici passaggi.

    Garanzia “My Amy Care” per 36 mesi e AMI CARGO

    Presso il sito di Viale Certosa sarà presente anche un AMI CARGO che effettuerà la consegna delle Citroën Ami direttamente a casa dei clienti MediaWorld, garantendo trasporto e consegna sempre più sostenibili.

    Per chi acquisterà la Ami presso il MediaWorld Technology Village o sul sito MediaWorld.it è prevista la garanzia “My Ami Care” per 36 mesi compresa nel prezzo di acquisto.

    Citroën e mediaworld insieme per promuovere la mobilità sostenibile con ami – 100% ëlectric | elettronauti. It
    Citroën ami esposte presso mediaworld fonte citroën | elettronauti It

    Citroën da sempre si distingue come brand innovativo, e la strategia di rendere disponibile la minicar elettrica anche presso un gigante dell’elettronica come MediaWorld, lo conferma, permettendo di raggiungere un pubblico sempre più vasto e giovane.

    Come riportato sul comunicato stampa, MediaWorld e Citroën condividono i medesimi obiettivi: innovazione costante, centralità del cliente e un’attenzione alla sostenibilità in continua crescita.

    Questo si può percepire bene dalle parole di Vittorio Buonfiglio, COO di MediaWorld.

    il valore della sostenibilità ambientale è al centro delle strategie aziendali che si concretizzano in politiche di sostenibilità energetica degli store, promozione di prodotti a basso impatto, device rigenerati e una gamma completa di soluzioni di mobilità dolce ed elettrica; tutte iniziative che rientrano sotto il cappello del brand MediaWorld ‘Better Way’. Siamo dunque felici di operare con aziende che, come noi, identificano nell’evoluzione tecnologica la chiave per vivere e muoverci in un mondo più verde
    Vittorio Buonfiglio, COO MediaWorld

    Si guida dai 14 anni ed ha 75 Km di autonomia

    Citroën Ami – 100% ëlectric si può guidare a partire dai 14 anni dopo aver conseguito la patente AM; il veicolo offre fino a 75 Km di autonomia grazie ad una batteria da 5,5 kWh agli Ioni di Litio, una velocità massima di 45 Km/h e si ricarica in 3 ore mediante una presa standard da 220V con il cavo previsto a bordo.

    Citroën e mediaworld insieme per promuovere la mobilità sostenibile con ami – 100% ëlectric | elettronauti. It
    Citroën ami in carica fonte citroën | elettronauti It

    In alternativa Ami può essere ricaricata presso una stazione di ricarica pubblica o tramite una Wallbox, mediante un adattatore disponibile come accessorio.

    Con 2,41 m di lunghezza, 1,39 m di larghezza e 1,52 m di altezza, Ami occupa la metà di un normale parcheggio, ed è la candidata ideale per gli spostamenti cittadini.

    In conclusione si riportano le parole entusiaste di Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën Italia.

    Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra MediaWorld e Citroën. Due realtà che condividono i medesimi obiettivi, focalizzandosi su tematiche comuni: la ricerca di innovazione, la centralità assoluta del cliente nelle strategie aziendali ed una sempre maggiore attenzione alle tematiche connesse alla sostenibilità ci distinguono sul mercato e uniscono i nostri percorsi
    Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën Italia

    Cosa ne pensi della partnership tra Citroën e MediaWorld?

    Fonte 1 | Fonte 2 

    0 0 voti
    Article Rating
    Iscriviti
    Notificami
    0 Commenti
    i feedback inline
    Vedi tutti i commenti
    ARTICOLI SIMILI

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas

    Tesla incrementa la produzione del Cybertruck mentre aumentano le consegne e una grande flotta viene avvistata presso Gigafactory Texas.

    E se un giorno gli astronauti mangiassero “riso di manzo” coltivato?

    Dalla Corea arriva una nuova invenzione particolare. Si tratta di un ibrido composto da carne di manzo coltivata sui chicchi di riso.

    Scout Motors apre il cantiere statunitense dove costruirà i suoi pick-up off-road completamente elettrici

    Scout Motors ha raggiunto un importante traguardo con l'apertura nella Carolina del Sud del suo futuro centro di produzione di pick-up elettrici.

    La neve per pochi è un emblema del cambiamento climatico in atto

    Se guardiamo la neve, i ghiacciai e le montagne il cambiamento climatico si fa più "consistente" e visibile.
    25,000FansLike
    12,000FollowersFollow
    7,500FollowersFollow
    9,000FollowersFollow
    581FollowersFollow
    115,000SubscribersSubscribe

    Rivian crolla del 25% in un giorno

    Elon Musk lo aveva predetto, e se parla di BEV va ascoltarlo. Stiamo parlando di Rivian, il produttore di pick-up elettrici, quindi rivale di Tesla Cybertruck.

    Mercedes troppo ottimistica sull’elettrico. Punti di vista?

    L'azienda tedesca Mercedes avrebbe rivisto i piani per il futuro, come già fatto da altre compagnie tedesche quali BMW, Volkswagen e Audi.

    Il lato oscuro del limite dei 30 km/h

    Città a 30 km/h? Non sono tutte rose e fiori. Mettiamo a confronto i risvolti positivi rispetto ai nascosti risvolti negativi.

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni ’20

    Sony e Honda uniscono le forze nella corsa verso i veicoli elettrici: tre modelli previsti entro la fine degli anni '20, una berlina, un SUV ed una compatta.