banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeInfrastrutture di ricaricaSIEMENS - Colonnine pronte in 3 giorni

    SIEMENS – Colonnine pronte in 3 giorni

    Negli Stati Uniti, Siemens ha introdotto un punto di ricarica per auto elettriche molto sottile che occupa poco spazio in un parcheggio e può essere installato con pochissimi giorni di lavoro

    Siemens versicharge xl in ricarica

    Tra le tante aziende che si sono trasferite e stanno crescendo nel campo delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici c’è anche Siemens.

    Per semplificare l’installazione delle stazioni di ricarica, Siemens ha presentato le sue stazioni di ricarica prefabbricate attualmente negli Stati Uniti.
    Il progetto, chiamato VersiCharge XL, è attualmente disponibile solo in alcune parti di Atlanta come demo.

    il target delle colonnine di ricarica Siemens si rivolgono a qualsiasi elettrica, ma soprattutto a chi vuole installare velocemente un punto di ricarica e farlo funzionare dopo soli tre giorni di lavoro, questo perchè ha una struttura molto piccola e facile da installare, in più i parcheggi occupano pochissimo spazio.

    Siemens versicharge xl anteriore
    Siemens versicharge xl anteriore

    Fonte

    Ginger
    Gingerhttps://linktr.ee/GingerBlack
    Ciao! Seguo il mondo della mobilità elettrica dal 2016 e dal 2019 condivido questa passione con il creatore di elettronauti.it !

    BMW Group raggiunge un milione di veicoli completamente elettrici

    BMW con le vendite delle sue BEV in aumento in tutti i principali mercati, ha registrato una forte crescita nel 2024 ed ha superato un traguardo importante.

    Jeep Avenger, Tesla e non solo: le elettriche di Stato

    Dopo Tesla Model X arruolata dalla Polizia di Stato, anche la Polizia Locale arruola una vettura 100% elettrica: si tratta del B-SUV Jeep Avenger.

    Nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici

    La nuova batteria CATL e Yutong, rivoluzione nel settore dei veicoli elettrici, promette una durata eccezionale fino a 1,5 milioni di chilometri.