banner chargesplit
- Pubblicità -
More
    HomeAuto ElettricheAltri MarchiCome Human Horizons vuole prendere piede in Europa

    Come Human Horizons vuole prendere piede in Europa

    Il marchio Human Horizons, come prossima casa automobilistica cinese, arriverà sul mercato europeo quest’anno con i suoi modelli HiPhi.

    Human Horizons è stato uno dei marchi cinesi che ha avuto una presenza importante alla fiera dell’Auto di Shanghai, il mese scorso.

    I suoi modelli della famiglia HiPhi sono piacevoli e mirano chiaramente ad essere concorrenti di veicoli elettrici con una presenza consolidata, come Tesla, Audi, BMW e Polestar, non solo in Cina, ma anche in Europa dalla fine di quest’anno

    Partendo dalla Germania, Human Horizons vuole esplorare il mercato europeo con i suoi modelli elettrici il cui centro di sviluppo si trova a Monaco ed a Oslo.

    ⚡️ Leggi anche: HiPhi X – Il lussuoso SUV 100% elettrico cinese in arrivo in Europa

    Fino ad ora questa nuova Casa Automobilistica ha sul mercato la sportiva Hiphi Z ed il SUV HiPhi X lungo 5,20 metri, che non ha nulla che lo accomuni a Tesla se non per la X nel nome, anche se pare sia stata pensata proprio per fare concorrenza al grosso SUV della casa californiana.

    La X viaggia sulla stessa piattaforma elettrica della Z, offre potenti motori elettrici da 440 kW / 593 CV con sistemi di guida assistita. Il cliente può scegliere tra quattro e sei posti ed il costo è di 74.620 Euro.

    Questo crossover di lusso permette un’autonomia di 560 chilometri, ma calcolati nel ciclo cinese.

    La batteria da 97 kWh offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi, nonostante il peso di 2,6 tonnellate.

    La velocità massima autoregolati è di 200 km/h. Il passo di 3,15 metri consente un abitacolo di notevoli dimensioni, tanto che gli occupanti dei posti posteriori possono allungare le gambe.

    Come human horizons vuole prendere piede in europa | elettronauti. It
    Hipi z human horizons | elettronauti It

    ⚡️ Leggi anche: Volvo: “Qualche cosa di piccolo in arrivo” – Debutto a giugno

    In termini di design i modelli HiPhi sono più sorprendenti e spettacolari della concorrenza sia Europea che Statunitense ed anche Cinese.

    Come Human Horizons vuole battere Tesla

    Come molti concorrenti, vorrebbe colpire al cuore Tesla, e la sua strategia è di offrire, da subito, un livello di assistenza alla guida di livello 3, che a medio termine arriverà a livello 4.

    Come human horizons vuole prendere piede in europa | elettronauti. It
    Human horizons hipi x | elettronauti It

    Per assicurare la sicurezza estrema dei suoi livelli di guida assistita, il modello di lusso cinese non solo ha una dozzina di telecamere, ma anche numerosi sensori Lidar e radar che impediscono le collisioni, scansionando l’ambiente in tempo reale.

    Noi di Human Horizons ci sforziamo per un'innovazione costante e vogliamo espandere i limiti del possibile. Per questa nuova serie di veicoli, ci siamo ispirati ai concetti di spazio e tempo e abbiamo tracciato paralleli tra scienza, arte, immaginazione umana ed esperienza sensoriale per creare qualcosa di veramente speciale.
    
    Come ammiraglia, HiPhi Z rappresenta tutto ciò che vogliamo essere come marchio ed è costruito per le persone che, come noi.
    Ding Lei, fondatore di Human Horizons

    L’interno dei lussuosi modelli HiPhi è poco meno imponente dell’esterno. Le installazioni luminose giocano un ruolo importante, mentre la maggior parte delle funzioni sono azionate da uno schermo centrale, che può essere spostato in tutte le direzioni attraverso un’articolazione, dal conducente al passeggero.

    Come Nio con il suo “Nomi”, Human Horizons ha il cosiddetto “HiPhi Bot“, un assistente digitale con intelligenza artificiale che può essere azionato a voce e soddisfa tutte le richieste degli occupanti.


    Cosa ne pensate delle vetture elettriche Human Horizons, pensate abbiano chances per imporsi sul difficile mercato Europeo?

    Fonte

     


    Gianfranco Franzoni
    Gianfranco Franzonihttp://myelectrictales.eu
    Sono un Dinosauro nel Mondo dell'Informatica ed Automotive che ha operato in Italia e negli Stati Uniti ed ora ritirato dalle attività lavorative dedica tutto il proprio tempo supportando la transazione alla mobilità elettrica ed a diffondere le informazioni corrette per salvare ll salvabile in un ambiente compromesso ma in parte recuperabile, iniziando dai comportamenti di ogni singola persona.

    Nuova Dacia Spring 2024, le nostre impressioni di guida

    Dopo avervi elencato tutte le caratteristiche della nuova Dacia Spring 2024 è venuto il momento di scoprire ne nostre prime impressioni sulla piccola citycar.

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck

    Aggiornati i motori elettrici per i primi clienti del Tesla Cybertruck, dopo circa sei mesi dopo il debutto del Cybertruck negli Stati Uniti.

    Ecco la nuova Dacia Spring Electric 2024

    La regina delle citycar elettriche si aggiorna ancora. Attesa nel nostro Paese per l'estate, abbiamo avuto modo di provare per Voi la nuova Dacia Spring.